E’ una sqaudra rinfrancata dal pareggio di Foggia quella che affronta sul terreno pesante del Ceravolo la quotata Juve Stabia. I campani registrano varie assenze mentre per il Catanzaro sono ancora in panchina gli ultimi arrivi a corto di minuti nelle gambe.
Sin dalle prime battute e’ il Catanzaro a condurre le operazioni di gioco a centrocampo, provando in varie occasioni ad impensierire la retroguardia avversaria, ma l’occasione piu’ clamorosa capita sui piedi di Ripa anticipato di un soffio da Orchi.
La gara scorre combattuta e piacevole anche se le giocate non sono qualitativamente elevate, finche’ nel finale uno schema a seguito di una punizione a centrocampo, libera al tiro Mancuso, il portiere campano non trattiene e Razzitti interviene mettendo in rete.
Red
mamma che scarso selvatico..di nome e di fatto!!
Finito tutto…anche quest’anno. Non se ne puo’ piu’.
giocatori scarsi senza fondamentali e ancora più scarso è chi li guida.,..
SQUADRA DI FALLITI RIDICOLI AVESSERO INDOVINATO UNPASSAGGIO
fate pena a guardarvi e fa pena anche chi vi allena.
Gabriele dall’inizio era molto critico sui giocatori. Il Grande stranieronella notte GRANDE intenditore dice che son tutti tosti e forti. Gabriele lo criticate che e’ na pigula. A me pare ca Gabriele c ha capiscia e Straniero un capiscia ……
Straniè, pensaci tu, fai buttare fuori l’incompetente e digli a Cosentino di dare le chiavi al SINDACO.
Certo che Priola 3 partite 3 gol subiti 3 cazzati e Priola… <br />
E’ ovvio che manca un direttore d orchestra, ma non so quanto ci possa risollevare dalla quasi nullita’
Priola? Ma non era forte?
Eraaaaa forteeeee…na vota
Ma che dici. Straniero ha detto che e’ forte
E’ dall’inizio che lo dico ma purtroppo sono stato bollato come pigula, adesso può darsi che vi svegliate. COSENTI’, chiavi al SINDACO senza perdere altro tempo prima che finiamo in serie D. ALTRO CHE europa.
Cosentino Vattene<br />
<br />
D’urso vattene