La Lega Pro ha comunicato il programma della seconda giornata di campionato. Akragas-Monopoli, Catania-Cosenza e Messina-Ischia Isolaverde sono le gare rinviate nel Girone C in virtù delle sentenze relative al calcio scommesse e alle riammissioni dalla serie D.
Nella giornata di domenica 13 settembre si parte alle ore 15.00 con il Martina Franca che ospita la Paganese, sorpresa del primo turno, e il Benevento di mister Auteri all’esordio in trasferta contro la Lupa Castelli.
Alle 17.30 la Fidelis Andria, dopo aver rovinato la festa d’esordio al Lecce, proverà a sorprendere anche il Matera.
In serata due gare in programma: il big match di giornata tra Juve Stabia e Lecce con i padroni di casa chiamati a riscattare la sconfitta di domenica scorsa, mentre la Casertana ospita il Melfi con la speranza di regalare una vittoria al suo pubblico.
Infine, le Aquile saranno impegnate nella difficile trasferta di Foggia con i padroni di casa che vorranno dimenticare la sconfitta di Pagani. La gara, inizialmente prevista per le 20.30, è stata anticipata alle 17.30 su richiesta della società di casa, per evitare la concomitanza televisiva col derby di Milano.