Dalla Redazione

Catanzaro-Casertana: le probabili formazioni

Scritto da Andrea Ruga
D’Urso senza Bernardi squalificato si affida a Calvarese per la corsia di destra. Romaniello recupera Tito e lancia Agyei dal primo minuto; Negro partirà dalla panchina

Stadio “Nicola Ceravolo” – ore 15

CATANZARO (3-5-2): Scuffia; Priola, Orchi, Ricci; Calvarese, Agnello, Selvatico, Giampà, Squillace; Mancuso, Razzitti. A disposizione: Grandi, Caselli, Taddei, Maita, Agodrin, Fulco, Foresta, Barillari, Caruso, Sirigu, Ingretolli. Allenatore: D’Urso.

Indisponibili: nessuno. Squalificati: Bernardi. Diffidati: nessuno.

CASERTANA (3-4-1-2): Gragnaniello; Rainone, Idda, Murolo; Mangiacasale, Agyei, Capodaglio, Tito; Mancosu; Diakite, De Angelis. A disposizione: Maiellaro, Gala, D’Alterio, Finizio, De Marco, Ciotola, De Filippo, Kuseta, Canalini, Pezzella, Negro. Allenatore: Romaniello.

Indisponibili: Varsi. Squalificati: Rajcic. Diffidati: nessuno.

ARBITRO: Strippoli di Bari.
ASSISTENTI: Lanotte e Antonacci di Barletta.

Autore

Andrea Ruga

9 Commenti

  • Incredibile come siamo caduti in basso. Una volta c’erano i simmaboys, organizzati ed efficaci con incontri periodici con la societa’. Gli ultras avevano dititto a parlare e avere contatti con la societa’ rappresentando il "secondo azionista di maggioranza" della societa’. Ora diamo parola a stranieronellanotte. Ma vi rendete conto? Panza dai facci una riflessione. Come si puo’ permettere a gente che non da un euro alla societa’ a sputare sentenze contro la nostra citta’???

  • E’ finito il tempo dell’attesa.<br />
    Contro tutto e tutti incrociamo le dita e comunque vada manterremo sempre in alto i nostri cuori giallorossi.

  • Mamma mia, 4 anni di polemiche. Non vi sopporta più nesduno. Avete iniziato con cozza, poi con brevi poi con ortoli per proseguire l’opera di demolizione attaccando il presidente. Ormai pronto a scappare a gambe levate. Lo schifo inscenato in questi 4 anni è qualcosa di vergognoso. Oh Gabriele ma non eri tu che volevi D’Urso in panchina? Già lo attacchi?

  • Unica nota positiva Selvatico. Intelligente e con senso di posizione. Difesa da paura, nonostante Orchi e Priola abbiano qualità, ma vanno invertiti. Ricci incapace di contenere Mangiacasale, che faceva comodo al Catanzaro. Giampà rischia l’espulsione e va sostituito con Maita. Ma subito fuori anche Ricci con uno dei due ragazzi e Calvarese, impalpabile, con Foresta o Agodirin. Foresta a sinistra e Mancuso a destra.<br />
    Possiamo ribaltare la situazione, ma agire subito

Scrivi un commento