Stadio “Nicola Ceravolo” – ore 15
CATANZARO (3-5-2): Scuffia; Priola, Orchi, Ricci; Calvarese, Agnello, Selvatico, Giampà, Squillace; Mancuso, Razzitti. A disposizione: Grandi, Caselli, Taddei, Maita, Agodrin, Fulco, Foresta, Barillari, Caruso, Sirigu, Ingretolli. Allenatore: D’Urso.
Indisponibili: nessuno. Squalificati: Bernardi. Diffidati: nessuno.
CASERTANA (3-4-1-2): Gragnaniello; Rainone, Idda, Murolo; Mangiacasale, Agyei, Capodaglio, Tito; Mancosu; Diakite, De Angelis. A disposizione: Maiellaro, Gala, D’Alterio, Finizio, De Marco, Ciotola, De Filippo, Kuseta, Canalini, Pezzella, Negro. Allenatore: Romaniello.
Indisponibili: Varsi. Squalificati: Rajcic. Diffidati: nessuno.
ARBITRO: Strippoli di Bari.
ASSISTENTI: Lanotte e Antonacci di Barletta.
Foresta in panchina…..?????….. Mi sembra un buon inizio
Perchè, Grandi? <br />
Incredibile come siamo caduti in basso. Una volta c’erano i simmaboys, organizzati ed efficaci con incontri periodici con la societa’. Gli ultras avevano dititto a parlare e avere contatti con la societa’ rappresentando il "secondo azionista di maggioranza" della societa’. Ora diamo parola a stranieronellanotte. Ma vi rendete conto? Panza dai facci una riflessione. Come si puo’ permettere a gente che non da un euro alla societa’ a sputare sentenze contro la nostra citta’???
E’ finito il tempo dell’attesa.<br />
Contro tutto e tutti incrociamo le dita e comunque vada manterremo sempre in alto i nostri cuori giallorossi.
Mamma mia, 4 anni di polemiche. Non vi sopporta più nesduno. Avete iniziato con cozza, poi con brevi poi con ortoli per proseguire l’opera di demolizione attaccando il presidente. Ormai pronto a scappare a gambe levate. Lo schifo inscenato in questi 4 anni è qualcosa di vergognoso. Oh Gabriele ma non eri tu che volevi D’Urso in panchina? Già lo attacchi?
Sarà un caso, ma Catanzaro – Casertana è l’unica partita che non si vede su Sportube!!!!!
Errata corrige. Come non detto…
Che bello non c’è Gabriele. Mi sa che quest’anno le polemiche le sentiremo solo via web.
Unica nota positiva Selvatico. Intelligente e con senso di posizione. Difesa da paura, nonostante Orchi e Priola abbiano qualità, ma vanno invertiti. Ricci incapace di contenere Mangiacasale, che faceva comodo al Catanzaro. Giampà rischia l’espulsione e va sostituito con Maita. Ma subito fuori anche Ricci con uno dei due ragazzi e Calvarese, impalpabile, con Foresta o Agodirin. Foresta a sinistra e Mancuso a destra.<br />
Possiamo ribaltare la situazione, ma agire subito