Finisce con una vittoria del Catanzaro l’amichevole disputata sul campo dell’Asd Roccella, formazione militante nel campionato di serie D. A siglare l’unico gol della partita è stato Dario Barraco al 33′ della ripresa dopo una bella azione sull’asse Foresta-Caruso.
Per il resto davvero poco da segnalare. La squadra ha continuato a palesare gli evidenti limiti nella costruzione della manovra e l’ormai consueta difficoltà nell’andare a rete. Degne di nota alcune azioni su calcio d’angolo nel corso della prima frazione, prima con Razzitti che ha colpito il palo, poi con Agnello con un tiro dal limite, mentre Squillace ha fallito il gol da buona posizione.
Nella ripresa girandola di cambi senza alcun effetto. Il Roccella si è reso più volte pericoloso sfruttando il contropiede fino a colpire il palo dopo una respinta di Grandi. Il gol di Barraco chiude di fatto l’incontro, che segna la conclusione del ciclo di amichevoli disputate dal Catanzaro nel corso delle ultime settimane.
TABELLINO
ROCCELLA-CATANZARO 0-1
ROCCELLA (4-2-3-1): Mittica (31′ st Loccisano); Laaribi, Coluccio, Cinquegrana (, Sorgiovanni Mar. (27′ st Sorgiovanni Mat.); Minici (18′ st Khanfri), Carrozza (31′ st Benincasa); Fiorino, Criniti (31′ st Schiavello), Ciccone (27′ st Diop); Dorato (27′ st Guido). All.: Galati.
CATANZARO (3-5-2): Scuffia (1′ st Grandi); Priola (1′ st Fulco), Orchi (1′ st Caselli), Ricci (1′ st Sirigu); Bernardi (1′ st Calvarese), Agnello (1′ st Foresta), Selvatico, Giampà (18′ st Maita), Squillace (1′ st Barillari); Mancuso (1′ st Barraco), Razzitti (27′ st Caruso). All.: D’Urso.
NOTE: circa 500 spettatori, corner: 5-4, ammoniti: Fiorino, Carrozza.
MARCATORI: 33′ st Barraco.
Red
bene tre punti fuori casa ,,,,nn si buttano…..
Forse avremmo dovuto giocare delle amichevoli con squadre più quotate
Io darei tutto in mano a straniero, che lo vedo sul pezzo. E sempre li a documentarsi, anche di notte. Le donne non gli interessano.
Come ho scritto in altre occasioni forse barraco è da tenere così si può investire su un solo giocatore ma deve essere di qualità superiore
concordo pienamente.<br />
Barraco è un ottimo calciatore per la categoria.<br />
Occorre solo caricarlo di entusiasmo e farlo sentire all’interno del progetto.<br />
Barracco a casa o al massimo nei container. Ecco, quei container dovrebbero servire a questo: rinchiuderci chi non sente la maglia giallorossa. A casaaaaaaa!
I giocatori che abbiamo comprato sentono la maglia? Su alcuni ho dei dubbi mentre russotto la onorava
Qualcuno ti ha mai detto che Russotto non onorava la maglia? Russotto semplicemente non ha mai fatto la differenza.
È per questo che stiamo comprando solo giocatori che non faranno mai la differenza? Comunque russotto molte volte ha fatto la differenza
Per me giocatori che fanno la differenza sono quelli come Palanca che prendono la squadra per mano e la trascinano alla promozione. Su Palanca nessuno può dire nulla mentre su Russotto la piazza (che non è piu’ competente come una volta) si divide. Russotto non ha ottenuto il placet unanime degli addetti ai lavori.
ooooo noooooo, Vigor Lamezia in D!!!!!
Ennesima dimostrazione che siamo fortunati ad avere questa società
penso anch’io… piccoli passi ma onesti e a testa alta…
Speriamo riportino a 20 i gironi cosi c’è più probabilità che dietro di noi ci siano almeno 3-4 squadre…..
Stai già ragionando con la mentalità di una probabile RETROCESSIONE. hahahahaha.
Eh bho con una squadra di giovani può succedere che vinci si…ma può succedere anche l’esatto opposto….
Ho capito che dobbiamo aspettare la fine del mercato ma che tortura mi tocca guardare internet in continuazione
Nel frattempo abbonati.
VIGOR CAPIZZAGLIESE IN D?????????<br />
<br />
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO