Si giocherà oggi con inizio alle ore 17 l’amichevole tra Catanzaro e Sersale, squadra militante nel campionato di Eccellenza.
La partita doveva inizialmente svolgersi al “PoliGiovino”, ma a seguito delle abbondanti precipitazioni che hanno interessato la città nella giornata di ieri, si giocherà sul sintetico del “Federale” del quartiere Sala, per preservare il manto erboso del campo sul quale il Catanzaro si allena abitualmente.
É forte favasulli???
È uno tra i migliori centrocampisti della categoria. Ma fino a oggi tu e mister citrosodina che categoria avete seguito?
Ma scherzi??????? Straniero, sei tu l’esperto, per questo chiediamo a te. Una profonda conoscenza come la tua presuppone sabati e domenica a vedere attentamente tutte le partite e durante la settimana rivedere quelle che non si e riusciti a vedere nel we. Io e Aquila durante la settimana abbiamo da lavorare e nel we ci piacciono le donne.
Vorrei tanto essere come te ma per me la vita è un continuo processo di apprendimento. Amo documentarmi su tutto per evitare di parlare a sproposito come fai tu. Già ti vedo con la panza e la birra in mano ma con la differenza che io la panza non ce l’ho ma so come è fatta la birra.
Non sento Gabriele. Spero tutto ok.