Dalla Redazione

Di nuovo al lavoro in Sila, oggi è il giorno di Mancino

Scritto da Redazione
Il Catanzaro attende i rinforzi per completarsi. Dall’11 agosto gli allenamenti riprenderanno in città

Dopo la partita persa ai calci di rigori contro il Lecce, che ha estromesso il Catanzaro dalla Tim Cup, la comitiva giallorossa ha raggiunto il ritiro di Villaggio Palumbo direttamente dal Salento .

Da oggi e fino a sabato, quando è previsto il rompete le righe, proseguirà il programma predisposto dallo staff tecnico di D’Urso e dal preparatore atletico Raione.

L’11 agosto le aquile si ritroveranno in città per riprendere al “Poligiovino” del quartiere Lido gli allenamenti e non è escluso che per quella data si ritroverà un Catanzaro con qualche volto nuovo in più e qualcuno in meno.

Il presidente Cosentino, infatti, ai microfoni di Rai Sport 1 ha dichiarato che il Catanzaro necessita di rinforzi e che altri giocatori arriveranno.

La stessa dichiarazione è stata poi confermata a fine partita dal tecnico D’Urso, il quale ha ribadito la ricerca di quei profili adatti al suo credo calcistico.

Ads336x280

Donnarumma, pertanto è statoavvisatodai vertici societari e prosegue nel suo lavoro.

Una prima pedina sarà Nicola Mancino, calciatore trentunenne, ex Casertana, che arriverà oggi in ritiro e sarà a disposiizone di mister D’Urso.

Nelle ultime due stagioni giocate nella città della Reggia, il fantasista ha disputato 58 partite fra C2 e C1 andando a segno diciassette volte.

 

 Red

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

7 Commenti

  • mi sembra proprio un giocatore di categoria, il rendimento dipenderà dal suo impegno considerato che non è un campione a giudicare dal curriculum, ma le aquile fanno mettere le ali :-))))

    • Dara’ qualità al nostro centrocampo. Mi sarebbe piaciuto de falco ma mancino proprio non dispiace. Avevo chiesto 2 centrocampisti e un difensore e posso ritenermi soddisfatto. Ma se dovessero arrivare una saracinesca e un attaccante da stupro allora la serie B sarebbe cosa fatta, nonostante la vergognosa situazione dello stadio che serve solo ad offendere la memoria del grande presidente Nicola Ceravolo.

      • Ma de falco quello che non gioca da due anni per il femore rotto? Ma tu pensi davvero che donnarruma e’ cussi sprovveduto da prendere uno rotto?

        • Tu di pallone, politica ed economia non capisci nulla. La cosa che mi perplime più di tutto è che nonostante tutto riesci a portare uno stipendio a casa.

          • Ho provato a dire al mio capo che ha un piccolo esercizio, di allargarsi e aprire un enorme ipermercato fuori citta in provincia vicino al nuovo grande stadio di proprieta’ del catanzaro ma voleva togliermi lo stipendio. Beato te che invece sei apprezzato con quelle idee geniali che hai

          • Pensa che tristezza 4000 spettatori in uno stadio da 40000

Scrivi un commento