Sottoposto agli arresti domiciliari, avrebbe accoltellato, durante una lite, il fratello e la sorella. È accaduto a Lamezia Terme, dove i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato Francesco Angotti, 52 anni, lametino, già noto alle forze dell’ordine.
L’Arma è intervenuta a Nicastro, in via Tommaso Fusco, a seguito di una telefonata che segnalava l’accoltellamento di un uomo ed una donna.
Giunti sul posto, i Carabinieri, dopo aver individuato l’abitazione dove Angotti era sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, hanno accertato che l’uomo, a seguito di una discussione avuta per futili motivi, preso da uno scatto d’ira aveva colpito il fratello con un coltello da cucina all’addome per poi scagliarsi contro la sorella intervenuta successivamente con l’intento di calmare gli animi.
Dopo aver rinvenuto l’arma all’interno del lavandino della cucina e constatata la presenza di sangue sul pavimento dell’abitazione, l’aggressore è stato portato in caserma e arrestato.