Mentre prosegue la preparazione del Catanzaro nel ritiro di Villaggio Palumbo, Puntonet vi offre le prime immagini stagionali della squadra impegnata ieri nell’amichevole contro i dilettanti della Sporting Catanzaro Lido. Una selezione di azioni e gol per farsi un’idea della squadra che sta nascendo agli ordini dello staff tecnico.
Di seguito potrete rileggere e le dichiarazioni di mister D’Urso.
Adesso la squadra é discreta se teniamo barraco e di chiara oppure prendiamo un buon centrocampista, non capisco perchè non abbiamo tenuto zappacosta anche maiorano non mi dispiaceva
La cosa strana è che in questi anni sono passati tanti buoni centrocampisti e li abbiamo lasciati andare via tutti
Infatti i migliori non li sanno individuare perchè manca l’uomo -Tecnico in società….ditemi voi questo nostro direttore ad oggi chi ha individuato?…..la metà dei calciatori sono dello scorso campionato…adesso manderanno via gli ultimi due rimasti!!! (ovvero i migliori!!!)…..chi portau dui guagliuni (tra l’altro scarti delle altre società)……..stiamoci attenti domenica che il lecce ci fa un lisciabusso regolare e preciso!!!!!…
Per fortuna hanno riportato razziti, sui ragazzi aspetto a giudicare certo che giadonato e zappacosta non capisco perchè li abbiamo lasciati
Pero’ c ‘e’ mancuso, che e’ piu forte di russotto. Straniero lo ha desunto dal fatto che mancuso e stato svincolato da una societa di c perche non gli interessava piu e lo abbiam preso noi, russotto ci ha lasciato per una societa di B candidata alla A……………….ma io dico ma cu e’ ca fa scrivara su genio da lampada? A cosenza.net sta gente viene buttata fuori.
Indubbiamente russotto é più forte però spero che mancuso non lo faccia rimpiagere troppo