Brevi

Maita è un giocatore del Catanzaro

Scritto da Redazione
Lo comunica la società con una nota sul sito ufficiale

Era chiaro sin da ieri che per l’annuncio di Mattia Maita sarebbe stata solo questione di ore. Il giovane centrocampista ex Reggina, torna in giallorosso dopo la prima esperienza nella fortunata stagione 2011/2012. Lo comunica la società con una nota che riportiamo integralmente. 

La società Catanzaro calcio 2011 comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Maita. Per il centrocampista messinese, classe ’93, si tratta di un ritorno, dopo la prima esperienza in giallorosso maturata nella stagione 2011/2012.

 

 Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

8 Commenti

  • Si infatti!!…eliminate le ultime mele…che la serie D non ce la toglie nessuno!!!!….povari baccalà!!!!…ancora non vi rendete conto del rischio che stiamo correndo!!!….stanno azzardando l’ennesimo campionato!!….ma voi mi dovete dire che cavolo supervisionano nel ritiro figure come Donnarumma(meglio noto come Gliamezia e dintorni) e Pecora che di pallone ne capiscono davvero poco anzi nulla!!!…mah

    • non stanno azzardando nulla…semplicemente si sa già che non si parte con l’obiettivo promozione (sicuramente non diretta) sono molto più accorti dello scorso anno (e questo non è male)… il rischio è l’afflusso allo stadio…praticamente incassi decenti solo se la squadra risponde bene…devono lavorare tranquilli e basta…

  • 7star capisco il tuo discorso che fila benissimo e su cui concordo pienamente. Ma se questo è l’obiettivo di una politica societaria accorta come si fa a sostenere l’ipotesi di uno stadio nuovo come proposto da Stranieronellanotte? E’ una buffonata delle sue?

Scrivi un commento