Dalla Redazione

Tim Cup: Lecce-Catanzaro in diretta su Rai Sport 1

Scritto da Redazione
La partita è in programma alle 21:00 di domenica 2 agosto

L’esordio del Catanzaro in Tim Cup, in calendario domenica 2 agosto, avverrà in notturna alle 21:00 sotto la luce dei riflettori del “Via del Mare” contro i Lecce.

La partita, valevole per il primo turno della competizione nazionale, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1.

Al seguente potrete consultare le altre gare del primo turno e i possibili accoppiamenti per quelli successivi. 

 

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

18 Commenti

  • Sarebbe bello uscire subito da questa inutile manifestazione (o si fa come una volta a gironi o niente, così anche le squadre di legapro possono incontrare una squadra di A) così uscendo magari dopo un bel legnatone capiamo subito i difetti e corriamo ai ripari immediatamente!!!!…….stannu mi spagnu ccui cazzi!!!!…….mah speriamo bene!!!

      • coppa inutile fatta solo x le 6 squadre di serie ha che entrano alla fine ,,,99/100 la finale e’tra 2 delle 6,,,buffonata,,,,<br />
        anche io sono per i gironi con tutte le squadre e quella di categoria superiore gioca in casa di quella inferiore allora si che porti tanti spettatori negli stadi ,,,,quest anno spero solo che non ci tirano via punti dalla vicenda scommessa altrimenti sara’ dura salvarsi cosi invece forse possiamo puntare ai play out ,,,naturalmente sono scaramantico pero’ come meco anche io mi sto cagando addosso

    • Sì, l’ho visto talmente tante volte che ogni volta che lo sguardo cade sui distinti mi viene il voltastomaco. Pensa che per il ripristino dei distinti non sono ancora bastati 6 anni. Meno male che si gioca a Lecce e non a Catanzaro… ci siamo risparmiati l’ennesima figura di m…. in mondo visione.

  • Non ci siamo straniero, non ci siamo. Per l’ennesima volta non cogli il punto della questione. Di figure di … In mondovisione ce ne sono tante, la politica italiana ha una tradizione in questo. E la qyestione grecia e profughi ha dimostrato altrettanto per l’europa. Non e’ lo stadio il primo problema del catanzaro ne spero sia la prima priorita’ della politica di catanzaro. Ci sono tanti bisognosi che avrebbero bisogno di una mano prima di interventi di questo tipo. Il punto e’ un altro. Viviamo un periodo storico di crisi profonda, che come in tutte le crisi modifica in misura significativa gli standard comportamentali. Guarda cosa sta succedendo in serie A a squadre come il milan o l inter. In questo periodi, soprattutto nelle serie minori, vince chi ha fame, vince il frosinone, vince il carpi che ha una tifoseria unita e affamata di vittorie, tifoserie dove non esistono personaggi destabilizzanti e polemici come te. In questi periodi solo l’unita dell ambiente conta e naturalmente la serieta della societa, che noi fortunatamente abbiamo. In questi periodi si affida quindi a Istituzioni cone puntonet e a giornalisti come Panza il delicato compito di stringere le maglie tenendo fuori gente come straniero.

    • Ora hai capito perché il grosso delle comunità calabresi sono rimaste indietro nel tempo? Perché sono ancora abitate da personaggi antichi come te. Vorresti forse farci credere che se a Gabriele gli portano via il seggiolino la colpa è dei profughi e della crisi greca? E poi ci meravigliamo se a Catanzaro nessuno vuole fare calcio.

    • io speravo di vederla al Ceravolo ma l’importante che quando ci rincontreremo i fiumi di birrAAAAAAAA scorreranno per festeggiare finalmente il ritorno in BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB ciao fratello giallorossooooooooooo

  • Forza presidente non molli che prima o poi la crisi greca cesserà e i profughi si stancheranno di venire con i barconi in Italia e Merkel permettendo avremo finalmente i nostri distinti.

  • Che schifezza ragazzi tra Bolongna – Spezia e`Udinese- Galatasaray ,na vergogna infinita, come fai a portare I figli allo stadio quando fanno entrare delinguenti con BASTONI ,COLTELLI ,PETARDI,e` chi sa altro.Ma e` possibile che non ce` un controllo una perquisizione allingresso dello stadio? Io so che qua a Toronto quando vado a vedere una partita di Hockey o` di baseball allentrata ti controllono dalle scarpe alla testa ,una bottiglia di aqua di plastica piccolo te la fanno entrare solo senza tappo,niente bottiglie di vetro,la birra dentro te la danno in un bicchiere piccolo di plastica……..Povera Italia mia se non arriva qualcuno con le p——quadrate a stabilire un controllo a tutti I campi in Italia la vedo brutta.Saluti e` Salute a tutti ragazzi.

Scrivi un commento