Come avevamo precedentemente anticipato, il centrocampista Francesco Agnello è da oggi un calciatore del Catanzaro.
Ad annunciarlo sul sito ufficiale della società di Via Pugliese è una nota stampa che riportiamo integralmente.
La società Catanzaro Calcio rende noto di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista Francesco Agnello, classe 1992, proveniente dal Melfi.
Nativo di Mazara del Vallo (TP), Agnello nello scorso campionato ha collezionato 36 presenze nella squadra lucana, mettendo a segno 3 reti. In precedenza, dopo l’esperienza nel Mazara (LND, 29 presenze e 2 gol), il calciatore siciliano ha vestito per tre stagioni la maglia de L’Aquila in Lega Pro, con 16 presenze in prima divisione e 63 presenze in seconda divisione, segnando complessivamente 8 gol.
Red
Questo è forte!
Lo vedremo!!!….se è come tutte le promesse arrivate qui negli ultimi 3 anni……iamu ccu i cazzi!!!!….ricordatevi che solo il campo esprimerà il guidizio supremo!!!….imparate a non vaviare ala catanzarisa!!!
È forte! Fidati di chi di calcio ne capisce.
Ah ah ah
Peccato per zappacosta e giandonato.<br />
Ragazzi fidatevi di straniero e lasciatelo lavorare. Se andate a vedere tre anni di suoi messaggi ha scritto forte dei seguenti giocatori: morosini, ricci, daffara, barraco, geeminale. Brevi top coach. Quindi fidatevi, ci sono i fatti che parlano
Complimenti per chi ha fatto la scelta di mandare via Zappacosta e Giandonato…..calciatori validi (per quello che hanno fatto vedere nel girone di ritorno) su cui si poteva impostare una squadra….mah…vabbò ca ccu Donnarumma duva cazzu avimu e jira!!!…..
É vero peccato erano forti ma donnarumma non c’entra il budget è limitato
Vediamo se teniamo russotto e razziti e prendiamo arma siamo forti