Proseguono in sordina le manovre di mercato della società giallorossa quando mancano due settimane all’inizio della nuova stagione, con le visite mediche che si terranno a Catanzaro a partire dall’8 luglio.
In cima alla lista del dg Donnarumma il capitolo rinnovi. Poco fa il comunicato ufficiale che conferma il prolungamento di contratto annuale a Mimmo Giampà (’77), Alessandro Orchi (’93) e Tommaso Squillace (’89). Tre elementi espressamente richiesti da mister D’Urso al quale si cercherà di consegnare una squadra completa almeno per il 70% per l’inizio del .
La prossima settimana, invece, dovrebbe essere quella dei primi annunci. Per il mediano del Melfi, Francesco Agnello (’92), l’operazione può considerarsi chiusa. Medesima situazione anche per Stefano Selvatico, centrocampista offensivo classe ’89, nell’ultima stagione alla Correggese in serie D.
Nel frattempo sono tanti i calciatori che si propongono all’attenzione della società, tra questi Francesco Corapi, già in passato con la maglia del Catanzaro e tra i protagonisti di “calciopoli”. Scontato il no del presidente Cosentino.
Red
Lui e sua moglie hanno lanciato fango sulla maglia dei giallorossi.
Non scherziamo, nemmeno va detto
Il NO del presidente è il NO di tutto il popolo giallorosso.
CORAPI,NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
poverinoooooo
si e’ proposto ahahahahahah
Non c’è posto per gli infami nel<br />
Catanzaro. Corapi infame pezzo<br />
di merda.
No Corapi può rimanare li dove!!
che coraggio pero’ nel proporsi ,,,sarebbe quasi da premiare con la fascia da capitano ,,,,,idiotaaaaaa
Vanno bene le conferme ma forse andavano fatte biennali per non perdere soldi tipo con rigione