Con una nota apparsa sul sito della società giallorossa, è stato ufficializzato lo staff (nove componenti) che affiancherà mister D’Urso nell’avventura della stagione 2015/2016.
Lo staff tecnico sarà composto oltre che da mister D’Urso, da ex calciatori: nello specifico, Salvatore Accursi (allenatore in seconda) sarà coadiuvato dai consulenti tecnici Michele Papasidero e Giulio Spader, promosso dalle giovanili. I primi due, entrambi ex difensori, sono stati protagonisti del primo campionato dell’era Cosentino, che vide le Aquile promosse nella serie superiore.
La parte atletica sarà curata da Antonio Raione: per lui si tratta di un ritorno dopo l’esperienza con il Catanzaro di Braglia. Raione aveva poi seguito Malesani in piazze importanti come Bologna, Genova, Palermo e Sassuolo.
Paolo Foti, conosciuto da D’Urso sin dai tempi della militanza nella Ternana, sarà il preparatore dei portieri. Giuseppe Talotta si occuperà del recupero degli infortunati, mentre Umberto Nocera seguirà il Check Training.
Vincenzino Sgrò sarà il primo Tecnico Match Analyst a Catanzaro. Una figura da un anno riconosciuta ufficialmente in Italia attraverso un apposito albo professionale. Il compito è quello di assistere l’allenatore nella preparazione delle partite, nello studio degli avversari, nelle analisi dei dati e nell’interpretazione delle situazioni tattiche delle gare giocate o addirittura durante la gara stessa, in pratica una sorta di video analista tattico.
Nel ruolo di Team Manager è stato confermato Michele Serraino.
Red
SERIE B.
Vorrai dire serie D!!!…..da quello che leggo e sento siamo orientati su materiale di medio bassa classifica….attenzione!!!…l’unica cosa che in questi casi ti può davvero salvare è un buon gruppo affiatato!!!….altrimenti fate un pò voi……
Lasciateci lavorare.
l’allenatore più preparato d’italia ed il secondo miglior settore giovanile d’italia….. NO PROBLEM !!!
jiamu ccui cazzi.<br />
Ma non eri tu che volevi D’Urso? Non eri tu che volevi un altro ds? Ti abbiamo dato un dg cosa altro vuoi?
Ma io lo dico nel senso che dovremmo andare bene.
E poi mi dici caro straniero a cosa serve un buon allenatore insieme ad un buon D.G. se non hai calciatori all’altezza? Ne discuteremo più in la.
E chi ti dice che non sono calciatori all’altezza? La squadra deve essere ancora costruita e già remi contro? Hai notizie dello stadio? Salutami selsero.
Notizie dello stadio le dovresti avere tu visto che sei nel settore.<br />
Certo che il vizio di criticare a prescindere basandovi sul nulla non lo perdete mai eh…… Forza US!!!!
Credo che sia una guerra persa… Ma tutta questa gente, a suo modo, mette comunque un pó di sale all`attesa, che mi sta mandando in crisi d`astinenza!!!<br />
Per me, ad ogni modo, quest`anno si vola… 😉
E poi mi dici caro straniero a cosa serve un buon allenatore insieme ad un buon D.G. se non hai calciatori all’altezza? Ne discuteremo più in la.
Forza presidente non dare retta a sti quattro sciacqualattughe. Sono sufficienti 4 difensori 4 centrocampisti e 2 attaccanti di spessore e andiamo in B. Mi abbonero’ anche quest’anno sperando che chi non crede in questo Catanzaro se ne stia a casa a pettinar le bambole.
4 E 4 E 2 FANNO 10, INSOMMA UNA SQUADRA AL COMPLETO. Forza straniero fai un abbonamento anche per me.<br />
stranieronellanotte ti riferisci anche a me???
No Tuco, mi riferisco ai soliti noti.
Lasciatelo lavorare. Lasciate lavorare straniero. Ragazzi qui o ci si fida o non ci si fida di questo personaggio. Dentro o fuori. Ricordate con Brevi? Lui aveva annusato la qualita’ tecnica dell’allenatore. Un salutone a torinto. E invece amico miu di pira chi fina ficia? Mi fa troppo ridere.
Saluto e`Grazie Essere….,Saluti e`un abbraccio a tutti voi fratelli giallorossi.