Domani pomeriggio alle ore 15:00 la “Berretti” del Catanzaro, guidata da Gianluca Procopio, tenterà l’impresa di raggiungere ancora una volta le Final Four del campionato nazionale “Dante Berretti”. Per farlo dovrà battere l’Aversa Normanna.
Per la sesta volta, le gare di semifinale e la finale si terranno in un’unica città: quest’anno toccherà a Salò ospitare dal 10 giugno al 13 giugno la Final Four allo stadio “Turina”. Le gare saranno trasmesse in diretta streaming su Lega Pro Channel.
Il Catanzaro, dopo la gara d’andata persa per due reti a una, per passare il turno dovrà vincere per 1-0 o con due gol di scarto. In caso di successo degli aquilotti per 2-1, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Procopio, per la sfida di domani recupererà Bruno che ha scontato il turno di squalifica, sarà invece ancora assente Yeboah (sconterà la seconda giornata) e il forte terzino Fedele, appiedato per un turno; mancherà pure, per via di un infortunio avuto durante la stagione, Petrone, bomber degli aquilotti.
L’Aversa Normanna, guidata da Chianese, arriva da ben diciannove risultati utili consecutivi, è una compagine molto forte e quadrata (nel proprio girone è arrivata seconda alle spalle del Prato e negli ottavi ha eliminato il Lecce) e i giallorossi dovranno mettercela tutta per avere la meglio.
L’augurio è che sugli spalti del “Curto” ci sia una buona cornice di pubblico per sostenere questi ragazzi che stanno onorando i colori giallorossi e pertanto meritano sostegno.
Red
Forza ragazzi saremo con voi!