Si giocano oggi pomeriggio i quarti di finale del torneo “Dante Berretti” edizione .49 e poi sarà di scena la Final Four del campionato nazionale.
Nata nel 1966, è una competizione calcistica giovanile, organizzata dalla Lega Pro, alla quale partecipano tutte le società, con squadre composte da atleti di età compresa tra i 15 e i 20 anni.
Il torneo è intitolato a Dante Berretti, che fu anche presidente della Lega Regionale Toscana, della Lega Nazionale di IV Serie, del Settore Tecnico Federale e Vicepresidente della Federcalcio.
Il Catanzaro sarà impegnato nella gara d’andata in Campania e sfiderà l’Aversa Normanna che nel turno precedente ha eliminato i forte Lecce, giunto secondo nel girone D alle spalle degli aquilotti.
La partita inizierà alle ore 15:00 e sarà giocata presso lo stadio comunale di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta.
Il Catanzaro di mister Procopio, che negli ottavi ha eliminato il Tuttocuoio, dovrà fare a meno dello squalificato Yeboah (due giornate di stop) espulso nella gara di ritorno e del difensore Bruno, fermato per un turno.
IL QUADRO GARE DEI QUARTI DI FINALE
Martedì 2 Giugno 2015
Cremonese – Feralpisalò Stadio “G. Zini”, Cremona ore 15,00
Como – Novara Centro Sportivo “D. Beretta”, Orsenigo (CO) ore 15,00
Juve Stabia – Lucchese Stadio “R.Menti”, Castellammare di Stabia ore 15,00
Aversa Normanna – Catanzaro Stadio Comunale, Trentola Ducenta (CE) ore 15,00
Sabato 6 Giugno 2015
Feralpisalò – Cremonese Stadio “L. Turina, Salò ore 17,00
Novara – Como C.S.Novarello, Granozzo con Monticello ( NO) ore 15,00
Lucchese – Juve Stabia Stadio “Porta Elisa”, Lucca ore 15,00
Catanzaro – Aversa Normanna Campo Comunale “A. Curto”,Catanzaro Lido ore 15,00
Red