Contro i neroverdi di Luca Fiasconi, mister del Tuttocuoio, gli aquilotti di mister Procopio si giocheranno oggi alle 15:00 sul sintetico del “Curto” l’accesso ai quarti di finale del campionato giovanile “Dante Berretti“.
La fase finale con le sedici squadre promosse è iniziata il 23 Maggio.
Le otto squadre vincitrici si scontreranno nei quarti di finale (martedì 2 e sabato 6 giugno), con l’ordine del campo deciso per sorteggio. Ai giallorossi, nel caso di passaggio al turno successivo toccherà la vincente della sfida fra Aversa e Salernitana.
Le semifinali e la finalissima in gara unica (final four) si disputeranno l’11 e il 13 Giugno allo stadio “Lina Turina” di Salò e sanciranno chi succederà all’Albinoleffe attuale campione in carica.
Il Catanzaro oggi partirà con il vantaggio di aver vinto il match d’andata nella gara disputatasi a Ponte a Egola, vinta per una rete a zero, grazie al goal messo a segno da Giudetti nel finale della prima frazione di gioco.
Bisognerà stare attenti e non cullarsi del vantaggio acquisito, perché i toscani oggi nei 90 minuti a disposizione (salvo eventuali tempi supplementari) giocheranno il tutto per tutto.
Questi tutti i risultati delle gare d’andata:
BASSANO VIRTUS – FERALPISALO’ – 0-0
CREMONESE – S.P.A.L. 2013 – 3-1
PORDENONE – NOVARA – 0-1
COMO – MANTOVA- 3-1
JUVE STABIA – PRATO – 1-0
LUCCHESE – LECCE- 0-0
SALERNITANA – AVERSA NORMANNA – 0-0
TUTTOCUOIO 1957 – CATANZARO- 0-1
Red
SOLO VINCENDO DIVENTEREMO IL SETTORE GIOVANILE Più FORTE!! FORZA AQUILOTTI!!!!!!!!
C’mon Aquilotti…..