Intervistiamo

Si chiamava Francesco Rosso, il commerciante ucciso

S’indaga nella vita privata dell’uomo

Francesco Rosso, 35 anni, figlio del titolare di una macelleria di Simeri Mare (frazione di Simeri Crichi) è l’uomo  assassinato oggi intorno alle 13 dopo che una o due persone hanno fatto irruzione all’interno della sua attività commerciale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sellia, guidati dal capitano Umberto Gallucci, e i Ris di Catanzaro.

Al momento, secondo gli inquirenti, vengono esclusi collegamenti tra l’episodio e il mondo della criminalità organizzata e si indaga più che altro nella vita privata della vittima. L’omicida, secondo quanto emerge dai primi rilievi dei militari, avrebbe sparato tre colpi di pistola calibro 9 da distanza ravvicinata, andati tutti a segno. Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato da un passante dietro il bancone del locale.

I carabinieri stanno anche sentendo parenti e conoscenti della vittima per ricostruirne la personalità e tentare di individuare un filone investigativo che possa consentire di capire il movente dell’omicidio. Secondo quanto si apprende nè all’interno nè all’esterno della macelleria ci sono telecamere di videosorveglianza.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento