Stadio “Augusto Bisceglia” – ore 18
AVERSA NORMANNA (4-3-3): Lagomarsini; Balzano, Magliocchetti, Cossentino, Amelio; Geroni, Catinali, Capua; Mangiacasale, De Vena, Sassano. A disposizione: Despucches, Esposito, Petricciulo, Giannattasio, Giannusa, De Luca, Mosciaro. All.: Marra.
Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: De Vena, Scognamillo.
CATANZARO (4-4-2): Bindi; Daffara, Rigione, Ghosheh, Squillace; Mounard, Giampà, Zappacosta, Mancuso; Bernardo, Razzitti. A disposizione: Migani, Orchi, Sarr, Russotto, Calvarese, Caputa (Giandonato), Ilari. All.: Sanderra.
Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Giampà, Ilari, Giandonato, Zappacosta.
ARBITRO: Fiorini di Frosinone
ASSISTENTI: Mauro di Monza e Vettorel di Latina.
Che bello correre sotto la pioggia battente. Oggi lunghissimo di 25 km. Passano gli anni ma stranieronellanotte è sempre al top. Forza Catanzaroooooo!!!!
Straniè, sulu ta canti e sulu ta soni.
FORZA AQUILEEE!!!
FORZA RAGAZZI. BELLA GUARDALINEA CON QUEL CODINO.
tanto oggi non vinciamo..ogni volta che arriviamo al momento decisivo non vinciamo…come col benevento l’anno scorso…spero di aver torto
Ci risiamo. Straniero ha parlato tutta la settimana, vede la partita e perdiamo malamebte. Aiala’ pigula
Lo avevo detto in tempi non sospetti ricordi? Se riusciamo a portare via un punto è gia’ un grandissimo risultato. Sono trasferte insidiose queste e il tifo non deve mancare. Ringrazia mister 26 petardi.
Le condizioni del campo non ci sono affatto congeniali, soprattutto dopo due flash così all’improvviso…speriamo bene… Forza Ragazziii!!!
MA CHE SCHIFO DI CAMPO. SPERIAMO BENE CON L `ENTRATA DI RUSSOTTO NEL SECONDO TEMPO. MA CERTO CHE BINDI KU STI CAZZI E RIMESSI E NU DISASTRO.
Non ho parole! Spero solo che nel secondo tempo rientrino con una testa diversa perché altrimenti a viu brutta…! Tra l’altro, visto uno striscione esposto, per oggi e solo per oggi, congelo la validità del mio nickname..! 😉
BRAVO.
L’arbitro dovrebbe cambiare mestiere. E’ vergognoso!
Brutta serata, gran brutta serata… I ragazzi non ci credevano stasera… Li ho visti impauriti e questo non mi piace, al di là del risultato, che poi è quasi scontato se fai giocare una squadra consentendole, con tutto il rispetto, di apparire come una selezione che meriterebbe una decisamente più alta classifica… Però brucia.. cazzo se brucia… non ci voleva proprio…!