Red
Mancuso: «Vittoria nel derby fondamentale. Non dobbiamo accontentarci» [VIDEO]
Per l’attaccante giallorosso ogni partita va giocata con grinta e concentrazione senza guardare la classifica. Il pubblico finora decisivo sul morale della squadra
Ma e’ il sosia di Vacca!!! Senza tatuaggi e senza il rolex d’oro
Questa è gente concentrata, motivata, affamata. Ricorda: la componente mentale viene prima di tutto. Senza quella farai solo incetta di cartellini gialli, rossi e se sei sfigato becchi anche una squalifica a vita.
Eh eh, bella questa. Mi piaci straniero
È un calciatore serio, come tutta la nostra squadra… Che soddisfazione che provo finalmente…!
Vincere ad Aversa sarebbe un passo importane verso i play off.<br />
Matera Casertana e Salernitana Foggia saranno importantissime.
Non vorrei dirlo ma ci conviene stare con i piedi per terra, non dico di accontentarci, ma fino ad un mese fa temevamo la retrocessione, dopo 3 vittorie anche un pareggio non ci deve fare schifo, i sogni li abbiamo, teniamoceli stretti, ma sono sogni, anche perché adesso l’atteggiamento nostro e degli avversari sarà diverso è finito l’effetto sorpresa.
Si, bravo, sono perfettamente d’accordo…
Sono d’accordo, sarebbe un’importantissima vittoria… Ma penso che ancora più importante sarebbe non porsi delle aspettative. La prima delle ultime tre partite giocate fino ad ora l’abbiamo vinta giocando un calcio stupendo, l’ultima l’abbiamo vinta (grazie a Dio!!!), ma il gioco non mi ha entusiasmato tantissimo… Secondo me è stata anche colpa della pressione di cui abbiamo investito i ragazzi… Credo che sia importantissimo che non giochino per vincere, ma che invece giochino come sanno giocare, i risultati verranno se metteranno il cuore in campo come hanno dimostrato di sapere fare…
giustissimo niente da aggiungere se no che la parola play off mi terrorizza pronunciarla ,,,pero’se si vuole provare a dire la nostra domenica bisogna cercare di vincere ,,,anche se non e’ facile da adesso in poi preferirei incontrare squadre che stanno sopra di noi no sotto ,,,questa retrocessione nei dilettanti diventa pesante e le ultime buttano il sangue ,,,ciao fratello
E’ vero, anche questo è un fattore da considerare in modo molto attento…. Ciao carissimo… 😉
Orgoglio, il derby è una partita a sè.<br />
Non abbiamo giocato benissimo, ma saprai bene che i derby sono sempre cosi, quindi quella partita non la conterei a livello di gioco.
E’ vero, il derby è derby e non una partita come le altre… e probabilmente il cosenza ha avuto un più fluido approccio alla partita rispetto a noi perché si giocava molto meno di noi… Classifica a parte la storia ci insegna che i cuginastri hanno solo da guadagnare affrontandoci e conseguentemente, noi solo da perdere… Comunque non vedo l’ora che si faccia domenica……..!!!!!
purtroppo c’è un problema che ancora non è stato risolto: non si gioca mai la palla dalla difesa. Non so se è un problema di personalità o paura nè se Sanderra dice questo ai giocatori e soprattutto a Bindi. Contate quante volte Bindi lancia lungo come se non ci fosse mai un’alternativa, è una cosa sistematica e molto fastidiosa…a mio avviso bisogna rimediare al più presto. Se qualcuno può parlare con Sanderra…per favore glielo dica perchè è insostenibile…qualche volta è pure giustificabile ma una roba così proprio no.