I viaggiatori in transito nell’aeroporto internazionale di Lamezia Terme potranno trovare una “Isola della bottega italiana” con i prodotti dell’agricoltura e dell’agroalimentare calabrese. All’inaugurazione hanno partecipato il ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina, il presidente nazionale di Coldiretti Roberto Moncalvo, il sindaco di Lamezia Gianni Speranza e il presidente della Sacal – Società di gestione dello scalo – Massimo Colosimo.
«L’Isola – è quanto hanno affermato i presenti – rappresenterà una vetrina importante e significativa per la promozione delle eccellenze calabresi».
Il ministro si è poi complimentato con la Coldiretti Calabria «per questo importante posizionamento, che è in perfetta sintonia con le azioni di promozione che portano verso Expo Milano».
La rete di campagna Amica, in Calabria, si va sempre di più intensificando e collocando anche in posti strategici, perché valorizzare l’agricoltura e le sue produzioni significa dare una mano notevole alla Calabria positiva.