Avrebbe rubato un motocarro, e intercettato da una pattuglia della Polizia e avrebbe travolto l’autovettura di servizio quando gli agenti gli hanno intimato l’alt.
E’ accaduto a Catanzaro, dove personale della squadra Volante ha tratto in arresto un uomo, D.B.G., con l’accusa di furto aggravato, resistenza aggravata e danneggiamento.
Gli agenti, su indicazione della sala operativa 113, sono intervenuti nel quartiere Sant’Elia per il furto del motoveicolo e sono riusciti a intercettare il mezzo, che procedeva a luci spente, nel quartiere Siano. L’uomo alla guida avrebbe prima fatto finta di fermarsi quindi, quando la Volante lo ha affiancato, avrebbe accelerato andando a sbattere contro la macchina di servizio, provocando diversi danni.
L’uomo è stato comunque bloccato e accompagnato in ospedale per le cure del caso, mentre un agente è rimasto ferito ad un ginocchio.
L’uomo è stato posto ai domiciliari e nell’udienza davanti al magistrato di Catanzaro l’arresto è stato convalidato, con la conferma della custodia ai domiciliari. (AGI)
Ma una epurazione di questi parassiti sociali a quando???