E’ iniziata stamane sul sintetico del “Curto” la preparazione dei giallorossi in vista della prossima sfida allo stadio “XXI Settembre-Franco Salerno” di Matera, contro la squadra dell’ex allenatore giallorosso, Gaetano Auteri.
Hanno risposto tutti presenti e con lo staff tecnico di mister Sanderra, la squadra ha iniziato i lavori per essere pronti per la partita di sabato, in programma alle ore 16:00.
Il lavoro ha riguardato il classico percorso d’allenamento che si svolge al martedì, con particolare attenzione agli ultimi arrivati, cioè, a quegli elementi come, Razzitti, Mancuso, D’orsi, Mounard e Ghosheh, giunti alla corte della società di Cosentino a 24 ore dall’inizio della sfida vinta con il Melfi.
Un lavoro particolare spetterà adesso al preparatore atletico Giorgio Scarfone, nonché al fisioterapista Saverio Arena, che insieme al fratello del mister, Luca Sanderra, avranno il compito di portare al top della forma fisica, vecchi (in particolare Russotto che da tempo svolge lavoro differenziato) e nuovi arrivati.
Gli ultimi tre acquisti in ordine di tempo, cioè quelli giunti ieri in chiusura del mercato invernale, Bernardo, Migani e Sarr, sono arrivati nel pomeriggio in città e da domani si aggregheranno al gruppo, che terrà l’allenamento al “Federale” nel quartiere “Sala” di Catanzaro”.
Tornerà disponibile, dopo aver scontato il turno di squalifica, Rigione.
La giornata odierna è stata però caratterizzata dal fulmine a ciel sereno, che ha visto coinvolto, Andrea Razzitti, , è stato deferito dal procuratore federale al Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare, per “violazione dell’art. 1, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva all’epoca vigente (ora art. 1bis, comma 1, C.G.S.) per avere svolto allenamenti ed una gara amichevole con la Società Calcio Brescia S.p.A. nel giugno 2014, senza aver informato e chiesto il nulla osta alla propria società di appartenenza SSD Aurora Calcio Seriate”.
Sul suo profilo facebook, il calciatore ha voluto tranquillizzare i tifosi giallorossi, con un messaggio, dicendo che se dovesse arrivare un turno di squalifica o una piccola multa, al massimo arriverà a fine torneo e che non si sente affatto turbato da questa vicenda.
E’ stata comunicata oggi, l’attivazione della prevendita dei biglietti del settore ospiti per la gara in programma sabato 7 febbraio 2015, con inizio alle ore 16, presso i punti vendita “GO2”.
I tagliandi possono essere acquistati presso i seguenti punti vendita:
Prevendita “BAR RICEVITORIA GIALLOROSSO” in Corso Mazzini, 229 – Catanzaro Centro;
Prevendita “ROTUNDO” in Piazzale Stazione, 30 – Catanzaro Sud;
Prevendita “BAR PICCOLA SOSTA” in Viale Magna Grecia, 70 – Catanzaro Sud;
Prevendita “RIC. GERACE” in via Padre Pio, 1 – Montepaone Lido.
Il costo del tagliando INTERO è di € 15,00 + diritti prevendita.
Il costo sopra riportato, rappresenta il record in termini di prezzo, per l’attuale stagione. Non è attiva la promozione “Porta un amico”. La vendita terminerà alle ore 19 di venerdì 6 febbraio 2015.
Non siamo ai 20 euro € del “Lungobisenzio” di Prato di qualche anno addietro, ma ci si avvicina di molto.
Salvatore Ferragina
…al lungo bisenzio abbiamo pagato di più perchè erano comprese le zanzare nel prezzo del biglietto, te lo ricordi , salvatore…e poi ci lamentiamo del ceravolo
pagammo 25 salvatò 😀 …. partita vista comodamente seduti su tavole di legno…
pagammo 25 euro salvatò 😀 … partita vista COMODAMENTE seduti su tavole di legno!
Quindi fatemi capire dato che esiste il lungobisenzio dovremmo giustfcare lo schifo che investe il veravolo? Lo dico ancora una volta: prima portiamo il catanzaro fuori da catanzaro e prima gli assicureremo un futuro contrariamente la squadra più blasonata della calabria sarà destinata a scomparire.
Io non sono molto d’accordo con la tua idea di spostare il Catanzaro da Catanzaro. Però è una cosa più d’affetto che altro e al tempo stesso mi incuriosisce conoscere i motivi che ti danno tanta certezza. Perché credi sia meglio?
Perché quando lo porterai fuori città il catanzarese medio si renderà conto di ciò che ha perso e comincerà a farsi sentire. Questi lo stanno.distrugendo. Lo hanno prima privato degli sponsor e poi dello stadio. Anche i tifosi non scherzano: 2200 spettatori la dicono lunga. Beato tu che sei orgoglioso di questo scempio. Orgoglio normano di cosa?? Dello stadio??
Io dal canto mio, e con una buona (anzi direi ottima) dose di ottusità, dedico il mio orgoglio a ciò che fu e potrà essere. Posso, senza tema si smentita, definirmi un tifoso IGNORANTE… 🙂 che sostiene la propria squadra incondizionatamente. Mi auto-espongo largamente (e quindi consapevolmente) a qualsiasi scherno da parte di chi, diversamente da me, si intende tifoso con riserva su argomenti socio-politici che vengono a formarsi intorno all’argomento U.S. Catanzaro… Avendo concluso la mia vaga descrizione (anche se ritenevo superfluo e invadente dover definire il motivo della scelta del mio nickname), dico che concordo solo parzialmente con il tuo, ed altrui pensiero. Credo anch’io fermamente che qualcosa debba cambiare, soprattutto nella mentalità dei nostri conterranei, che dovrebbero essere meno arrendevoli e sudditi e quindi più pretenziosi nei confronti delle proprie amministrazioni. Ma il TEMPIO da lì non si tocca!!! Anche se è stato maltrattato ed "evirato" (del suo pino, simbolo di infiniti ricordi ed emozioni di vario genere..), è rappresentativo della nostra storia e dell’orgoglio MIO e di tutti quelli che la pensano come me che se anche non hanno scelto un nick simile al mio hanno una passione pari o più forte della mia… Come reagiresti se qualcuno ti spostasse il panettiere, piuttosto che il giornalaio o barbiere di fiducia per porlo sulla statale per Lamezia o addirittura inglobarlo in un centro commerciale? Secondo me male amico mio.. Il Catanzaro E’ DEL POPOLO GIALLOROSSO, e questo è un binomio indissolubile… Le sorti del Catanzaro saranno segnate dalla volontà della società e dal sangue che i nostri ragazzi vorranno sputare in campo… Tutte le parole che vorranno essere spese in merito, per quanto mi riguarda sono da considerarsi alla stregua di aria fritta…
Orgoglio hai la mia ammirazione e stima, ma ti prego non scadere nel date risposte serie a questo soggetto. Nel momento in cui la risposta alla tua fomanda e’" cosi il xatanzarese medio si rebde conto", dovevi gia’ capire che il soggetto non e’ degno di risposta. Poi scusami orgoglio, tu sei un catanzarese MEDIO? O meglio hai risposto perche’ ti sei sentito appartenente a questo cluster? O ivan e salvatore si sentono dei catanzaresi medi? Cioe vi fate chiamare MEDI e lo fate scrivere ancora?
Mi sa che hai ragione. Mi sono fatto prendere la mano per puro istinto. In effetti chi burocratizza e complica anche una cosa semplice e bella come il pallone, che alcuni di noi celebrano al massimo del lusso con un panino e salsiccia e un bicchiere di vino in compagnia, molto probabilmente non merita risposta… Mi sono lasciato cadere quando si è usato il mio nick per deridere (non me, per carità, non ambisco a tanto, anzi….) l’orgoglio di un piccolo (e forse sconosciuto ai più) ma fiero popolo caratterizzato da una grande tenacia (vds Brigata Catanzaro) da cui abbiamo potuto ereditare la stupenda Aquila imperiale che è nostro vessillo… Solo un consiglio, se mi è concesso, pensiamo da tifosi, almeno qui che è un luogo virtualmente sportivo… Dove come ho potuto leggere, non ci sono Catanzaresi, ma tifosi, giallorossi che soffrono e gioiscono da ogni parte della Calabria, d’Italia e….. addirittura del Mondo come sappiamo… La politica, per quanto possibile, lasciamola ai politicanti… Chiedo scusa per i discorsi noiosi…
cosa centra portare fuori lo stadio, così i catanzaresi avranno più difficoltà a raggiungerlo e quelli da fuori devono prendere ugualmente la macchina e preferiscono andare a Catanzaro (così si fanno anche un giro) piuttosto che in mezzo ad una campagna.<br />
Invece concordo che il Catanzaro merita uno stadio ristrutturato ma non credo che ciò serva ad incrementare notevolmente il pubblico pagante.
E POI LA STORIA NON SI BUTTA COME UN CALZINO!!!<br />
FORZA CATANZARO!!!!!!!!!!!!
Io per primo mi devo sforzare di rimanere con i piedi per terra, non dobbiamo dimenticarci che siamo come una squadra in agosto mentre gli altri hanno mesi di sperimentazioni.