Con una nota stampa ufficiale apparsa sul sito della società, il Presidente Cosentino, ha comunicato che il difensore Rigione e l’attaccante Russotto, non saranno ceduti.
La preoccupazione fra i tifosi era tanta, giacché molte sono state le partenze in questa sessione di mercato invernale.
Questo il testo del comunicato:
La società US Catanzaro rende noto che i calciatori Michele Rigione e Andrea Russotto sono fuori dal mercato. Il presidente Cosentino ha deciso infatti di non volere privare la squadra dell’apporto di due calciatori di indiscutibile caratura tecnica, e che sopratutto hanno dimostrato di vestire la maglia giallorossa con serietà, impegno e attaccamento ai colori. Nonostante l’interessamento di club anche di categorie superiore, il presidente Cosentino ha ritenuto di confermare i due calciatori, nell’interesse del Catanzaro, lasciandoli a disposizione di mister Sanderra.
Grande Presidente!!!!
Ogni tanto una buona notizia è necessaria… ;)<br />
Forza ragazzi!!!!!!
Altra lieta notizia… Mi toglie un peso leggerla… Sarebbe stato un sacrilegio. Soprattutto per Russotto, che in questa nuova rosa "incontaminata" secondo me potrà dare molto di più di quanto visto fin’ora…
categorie SUPERIORI…. ma comu cazzu i scriviti sti comunicati
GRAZIE PRESIDENTE!!!<br />
Forza aquile
Bastano i fatti, non servono le comunicazioni. Dispiace per i giornalusti ma forse e’ meglio cosi. Altrimenti facciamo il gioco di straniero, che alimenta polemiche sui giudizi degli altri. E le polemiche fanno male ai giallorossi.
Ma il commendador duebecchi, emerito all’accedemia della crusca e ordinario di grammatica italiana chi fina ficia?
Dai, non ci scherzare, magari è un periodo che sta male, SPERIAMO DI NO. Forza DULBECCO, fatti sentire e tranquillizzaci. CIAO.
Vero. Scusa dulbecco fratello giallorosso
Del Sante della Vigor non convocato x la trasferta di Salerno…non e’ che ci ficiaru nu pensierinu!!!
Un sospiro di sollievo, per il valore dei due e per il segnale (se ci sei batti un colpo…) dato finalmente dalla società. Ora la serie D fa decisamente meno paura.
Ma sai alessandro quando hai giornalisti o anche dentro i forum come questo gente come straniero pronto ad aizzare sterili e stupide polemiche e’ meglio adottare una strategia come questa
Ma sai alessandro quando hai giornalisti o anche dentro i forum come questo gente come straniero pronto ad aizzare sterili e stupide polemiche e’ meglio adottare una strategia come questa. Cosentino e’ uno che sa come muoversi
Forza grande Catanzarooooooo!!!
FORZA AQUILE ALÈ ALÈ ALÈ!!!