Ci sono notizie che non vorremmo mai dare, così intense da togliere il fiato e annebbiare la mente. Non è la prima volta per la nostra comunità. E non sarà l’ultima, purtroppo.
Se n’è andato stamattina il Dott. Gaetano Nicotera, utente storico del Forum di UsCatanzaro.net. Molti non conoscevano nemmeno il suo vero nome. Per tutti noi, infatti, era semplicemente “disconnessoCZ“, il suo nick, il suo nome di battaglia su questo portale a cui era iscritto dal lontano 2003, praticamente da sempre.
Gaetano era un ragazzo rispettato da tutti, sempre garbato e gentile anche nelle discussioni più accese. Condivideva con ognuno di noi un’accesa passione per la maglia giallorossa.
Se n’è andato stamattina, dopo essere stato colpito da una grave malattia da cui lentamente stava cercando di riprendersi con tanta forza. Non ce l’ha fatta e a nulla sono valsi i tanti messaggi di solidarietà ricevuti sul forum appena appreso del suo nuovo ricovero in ospedale.
Gaetano adesso continuerà a seguire il suo Catanzaro da lassù al fianco di Umberto e Carlo. E con loro magari sorriderà leggendo le nostre parole sul Forum.
I funerali si terranno domani pomeriggio, 30 dicembre, alle 14:30 presso la chiesa “Madonna di Pompei”, nel quartiere di Materdomini.
Alla sua famiglia giungano le sentite condoglianze della redazione di UsCatanzaro.net, dell’Associazione Sanguinis Effusione, editrice della nostra testata, e di tutti gli utenti del nostro Forum.
Red
La speranza è che dal cielo continui a vivere con noi le emozioni che ci regala la squadra giallorossa. Alla famglia giunga un abbraccio di conforto per la perdita del Dott. Nicotera.
Rip fratello giallorosso.
Addio fratello giallorosso, anche se questo cognome mi è familiare non ho avuto il piacere di conoscerti, peccato! Riposa in pace…
Che la terra ti sia lieve, fratello !!!!!
Sono molto rattristato, non lo conoscevo di persona ma è come se fosse morto un amico.
riposa in pace fratello giallorosso
Conoscevo la famiglia, persone di rara educazione e bontà.