Pasquale Logiudice risponde alle domande di CzNews:
âNoi non mettiamo in mora nessuno non ci interessa farlo cerchiamo solo tranquillità ed un minimo di autonomia economica visto che non percepiamo compensi da Settembre.
La nostra protesta eâ stata volta solo a sensibilizzare lâopinione pubblica. Non lo abbiamo fatto prima perché se lo avessimo fatto avremmo potuto deconcentrarci ed invece di avere 27 punti ne avremmo potuti avere molti di meno.
Abbiamo parlato con il rappresentante della Edil Cavallaro, vale a dire colui che dovrebbe finanziare lâoperazione di cambio al vertice della Uesse. Siamo stati rassicurati, ma purtroppo non eâ ancora il suo gruppo ad avere il comando e come tale non possono legalmente farci pervenire stipendi fino a firma avvenuta. Stessa cosa per il calcio-mercato, buone intenzioni da verificare dopo la firma.
Siamo stati informati che la firma dovrebbe esserci Martedì o Mercoledì prossimo, si devono superare alcune piccoli ostacoli, e tutto dovrebbe essere fatto”.
In questi casi noi non possiamo sapere come la squadra interpreterà questi segnali dopo questo incontro di oggi, la protesta sembra rientrata ma di certo la tranquillità si raggiungerà solo dopo la firma e lâavvenuto pagamento delle spettanze, come promesso. Le assicurazioni ci sono state, ma chi le ha espresse non e’ ancora a capo del Catanzaro, con un minimo di buon senso tutto si dovrebbe accomodare, noi ci speriamo con tutto il nostro cuore.
D.P.