La Striscia

La società conferma: Ortoli è ancora il DS

Il Catanzaro smentisce le voci sull’addio del direttore sportivo mentre Sanderra prepara la trasferta di Pagani con tante assenze

La crisi tecnica che attanaglia i giallorossi, i quali hanno deluso le aspettative dei tifosi e della società, ha fatto sì che in questi ultimi giorni nell’ambiente dei sostenitori catanzaresi ma in particolare su un portale di calciomercato, fosse messa in discussione la posizione del DS Armando Ortoli, che insieme all’ex tecnico, Moriero, ha costruito la squadra in sede di mercato estivo.

Oggi, con una nota ufficiale che riportiamo integralmente, la società del presidente Cosentino, smentisce categoricamente un possibile allontanamento del proprio collaboratore: «La società US Catanzaro smentisce categoricamente le ipotesi apparse su alcuni organi di informazione, relative ad un’imminente separazione tra il club giallorosso ed il ds Armando Ortoli. La notizia, quindi, è del tutto priva di fondamento, poiché l’attuale direttore sportivo gode della piena fiducia della società per la prosecuzione della stagione agonistica 2014/2015 nonché per le future operazioni in sede di calciomercato».

Nel frattempo la squadra sta preparando la sfida di domenica prossima, in programma alle 12.30 al “Marcello Torre” di Pagani. Sanderra, anche stavolta, sarà alle prese con problemi di formazione. Agli infortunati Pagano e Pacciardi, agli acciaccati Fofana e Calvarese, si è aggiunto Kamara, che dovrà risolvere i suoi problemi fisici (fascite plantare) dovuti probabilmente all’affrettato recupero per la distorsione alla caviglia subito in pre-campionato. Il senegalese, per almeno 15 giorni, dovrà stare a riposo.

Il tecnico avrà a disposizione ancora altri due allenamenti, che si svolgeranno entrambi al mattino al Poligiovino, per decidere convocati e schieramento con cui il Catanzaro affronterà la squadra azzurrostellata, guidata da Sottil. Sabato mattina, dopo la rifinitura, la squadra partirà per il ritiro che si terrà in una struttura nei pressi di Pagani. La società campana ha comunicato che il prezzo per assistere dal settore ospiti, alla sfida in programma domenica prossima è di € 12,50 più diritti di prevendita.

I tagliandi sono acquistabili sino alle 19 di sabato presso gli esercizi commerciali che aderiscono al circuito GO2.

Salvatore Ferragina

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

27 Commenti

  • PRESIDENTE COSENTINO, per piacere, POI, non ti lamentare se la squadra fa schifo al cazzo e se la gente diserta lo STADIO. D’altronde lo avevi detto all’inizio, non voglio soci il Catanzaro e mia proprietà e faccio quello che voglio. Bene, non pensi che ti hanno lasciato da solo per questo motivo? E adesso vuoi anche perdere i tifosi? AFFARI TUOI, e si ricordi che l’arroganza e la prepotenza non portano da nessuna parte. AUGURI.

  • Gabriele ha ragione ad essere incazzato ma stemperiamo i toni e pensiamo solo ad appoggiare la squadra, che ne ha tanto bisogno. Il campionato è ormai compromesso, a meno di miracoli, ma il Presidente, per favore lasciamolo in pace. Ha giá pagato tanto di tasca sua e merita solo riconoscenza e rispetto.

  • «La società US Catanzaro smentisce categoricamente le ipotesi apparse su alcuni organi di informazione, relative ad un’imminente separazione tra il club giallorosso ed il ds Armando Ortoli. La notizia, quindi, è del tutto priva di fondamento, poiché l’attuale direttore sportivo gode della piena fiducia della società per la prosecuzione della stagione agonistica 2014/2015 nonché per le future operazioni in sede di calciomercato».<br />
    <br />
    "RELATIVE AD UN’IMMINENTE SEPARAZIONE…"<br />
    IMMINENTE NO, POI SI VEDRA'<br />
    <br />
    "PER LA PROSECUZIONE DELLA STAGIONE AGONISTICA 2014/2015"<br />
    2015/2016 SI VEDRA’…..

  • Per Gabriele e i suoi amici:<br />
    ancora riecheggiano nelle mie orecchie i vostri applausi e i vostri ringraziamenti rivolti al presidente e al ds ortoli per l’allestimento della squadra e soprattutto per l’ingaggio di moriero. Qualcuno addirittura dopo la vittoria contro la juve scabbia chiedeva: "allora straniero dicci chi è più bravo tra moriero e brevi?". Un altro scriveva: "lascia stare straniero il gioco di moriero per te è troppo veloce per capirlo". E intanto che vi portavano via il seggiolino da sotto il vostro lato back senza farvene accorgere straniero era qui che vi aspettava al varco. Quindi caro gabriele visto il vostro fallimento chiedo le vostre irrevocabili dimissioni!!! Il pallone non è per voi…

  • Vorrei fare una semplice riflessione innanzi tutto nessuno di noi sa come stanno realmente le cose in termini di responsabilità e di scelte di mercato e di budget a disposizione per cui attaccare così la società, il presidente ed Ortoli è sbagliato. Secondo, se è vero che la società vuole licenziarlo, pretenderei che sia lui a piazzare sul mercato i giocatori che ha acquistato perchè sa a quali canali rivolgersi e le trattative che ha intavolato o che deve intavolare. Non mi aspetterei mai che una società disconosca il proprio DS in carica prima della chiusura del mercato invernale. Inoltre chi ha detto che la società lo avrebbe licenziato per provocare queste reazioni sconsiderate. Secondo me il vero tifoso in questo momento aspetta e tifa anche di fronte ad una sconfitta; è assolutamente inutile minacciare di non andare allo stadio anche perchè se uno non se la sente di soffrire sta a casa e non lo dice a nessuno. Avrei qualche dubbio a definirmi tifoso dopo un tale atteggiamento. Bisogna stare calmi, avere fiducia ed essere anche un pò perspicaci e non pensare che Cosentino esca sui giornali e dica di aver deciso di cambiare Ortoli.

  • Essendo sti pensionati e sti falliti di giocatori della scuderia come i cavalli del ds sono cavoli suoi adesso di sbrogliare la matassa togliendoli dal libro paga del presidente, dopo che avrà speriamo svuotato l’organico di 14/15 elementi il suo rapporto con la società cesserà. E’ stato quello che ha ceduto Celia al Sassuolo, perchè non poteva giocare in prima squadra vedendo i cessi che ci giocano? Avrebbe sicuramente aumentato il suo valore, invece adesso ne godrà solo il Sassuolo, chi jocatura cchi è micu!!!!!!!!

  • Indubbiamente il D.S. ha commesso qualche errore. Ciò che è inspiegabile sono le prestazioni di Kamara’. Sembra un calciatore di eccellenza! Non riesce mai a saltare un uomo! Mah.

Scrivi un commento