Intervistiamo

La “maratonina” del Basso Ionio si è svolta a Squillace

Scritto da Redazione

lonDomenica 7 dicembre alle ore 10.00, sotto un inaspettato sole, si è svolta sul lungomare di Squillace la Maratonina del Basso Jonio, XV^ MANIFESTAZIONE e VI^ MEMORIAL SIMONE CARABETTA.

Il circuito si è sviluppato lungo un percorso pianeggiante di km 21 e  097 metri e ha visto partecipare oltre 150 runners provenienti da tutta la Calabria.

L’organizzazione è stata curata dall’Asi Crisal Soverato, dai suoi decennali amici e dal suo Presidente Salvo Criscuolo che ringrazia tutti i Club Sportivi e colleghi per la loro partecipazione.

Le premiazioni si sono svolte presso il Lido di Squillace con l’intervento del Sindaco Pasquale Muccari che ha ricordato la figura di Simone Carabetta. La mezza maratonina è stata chiusa egregiamente da Casuscelli  Massimiliano atlela blasonato e promessa Calabrese (Atletica Pizzo ’97) in 1h08’42”, secondo assoluto Ruggiero Danilo (Atletica Recanati) 1h12’12”, terzo assoluto Mirarchi Adriano (Hobby Marathon) 1h13’38”.

La gara ha visto partecipi anche numerosi atleti per la non competitiva e numerose tesserate tra cui la prima classificata Fiorino Katerina (Violetta Club), La Rocca Rosa (Violetta Club) e Debilio Valeria (Hobby Marathon).

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento