Dalla Redazione

Ora è ufficiale: Sanderra annunciato anche dalla società

La notizia sul sito della società giallorossa

A una settimana esatta dall’esonero di Francesco Moriero,  dopo la prova con il meritato pareggio conquistato a Lecce, dai ragazzi guidati per l’occasione da mister D’Urso, il Catanzaro ha annunciato ufficialmente il suo nuovo allenatore.

Nella tarda serata di ieri l’avevamo anticipato avendone avuta la certezza sull’ingaggio e oggi abbiamo la conferma ufficiale; Stefano Sanderra, domani mattina dirigerà il primo allenamento delle Aquile.

Il nuovo tecnico sarà presentato alla stampa,  giovedì 20 novembre alle ore 11 presso all’Hotel Palace.

Subito sopo la firma del contratto che lega il neo tecnico al club giallorosso, il presidente Cosentino ha voluto sottolineare: «Sono soddisfatto che mister Sanderra abbia sposato il nostro progetto. Parlando e confrontandomi con il nostro nuovo allenatore, sono stato favorevolmente colpito dalla sua voglia di far bene con i colori giallorossi. L’ingaggio di un allenatore del calibro di Sanderra, il cui curriculum parla da solo – ha proseguito il massimo dirigente giallorosso -, è l’ennesima dimostrazione di come tutta la società continui a lavorare in maniera propositiva per il bene del Catanzaro. Con l’occasione, voglio specificare il motivo per il quale mister Sanderra verrà presentato ufficialmente alla stampa ed ai tifosi solo nella giornata di giovedì. Infatti sono in partenza per motivi di lavoro che mi tratterranno fuori sede sino a mercoledì sera. Al mio rientro, quindi, presentereremo il tecnico in un incontro che sarà aperto anche ai nostri supporter”.

Stefano Sanderra, dal canto suo, ha dichiarato: «Sono veramente felice di iniziare questa nuova avventura. Arrivo a Catanzaro con tante motivazioni e voglia di far bene. Spero di riuscire a incidere, sin da subito, sulla squadra, portando in dote la mia esperienza professionale e quella carica umana e caratteriale che hanno sempre contraddistinto la mia carriera».

Foto tratta dal sito ufficiale

Red

 
 

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento