Sono diciotto i calciatori convocati da Moriero per la sfida che domani alle 20:45 il Catanzaro disputerà al “Ceravolo” contro il Savoia.
Al termine della rifinitura serale, svoltasi a porte chiuse e con i riflettori accesi, il mister ha in pratica ha convocato tutti gli elementi rimasti disponibili, aggregando il giovane Cinquegrana della Berretti; in pratica i diciotto andranno in campo, divisi fra gli undici che faranno parte dello schieramento iniziale e i sette che si accomoderanno in panchina.
Mancano gli appiedati Vacca e Russotto e gli infortunati Fofana (che forse potrebbe recuperare prima del previsto) Silva Reis e Calvarese.
Dopo i risultati odierni la partita di domani assume un’importanza, ancora di più maggiore rispetto a prima. Tutte le prime della classe hanno vinto, le uniche a fermarsi sono state il Matera e la Vigor Lamezia, battute rispettivamente da Salernitana e Benevento che sono serie candidate alla vittoria finale
La vetta adesso è lontana sette punti, domani la vittoria è l’unico risultato da conquistare in vista delle due difficili trasferte consecutive che aspettano i giallorossi, a Salerno prima e Lecce dopo.
Rammentiamo che i botteghini dello stadio per l’emissione del tagliando d’ingresso, sarà aperta domani a partire dalle 12:00 e fino a inizio gara.
Sulla sponda Savoia, mister Ugolotti ha dichiarato che la sua squadra verrà a Catanzaro per vincere e chiederà ai suoi uomini il massimo impegno per dare una svolta al campionato.
Questi i 19 convocati dei bianchi campani, diramati al termine della rifinitura di stamattina. La squadra da stasera è in Calabria.
PORTIERI: Santurro, Falcone;
DIFENSORI: Checcucci, Cremaschi, Rinaldi, Sabatino, Sirigu, Verruschi;
CENTROCAMPISTI: Calzi, Giordani, Gallo, Malaccari, Sanseverino, Sevieri;
ATTACCANTI: Cipriani, D’Appolonia, Del Sorbo, Di Piazza; Scarpa.
Salvatore Ferragina