Ripresi ieri al “Mirko Gullì” struttura del quartiere marinaro di Catanzaro, gli allenamenti dei giallorossi dopo la vittoriosa partita sul Martina.
Il lavoro aerobico e di scarico è stato curato direttamente dal Prof.Traficante, mentre nella serie di partitelle a pressione, mister Moriero e il vice D’Urso hanno fornito indicazioni sulla cura del possesso palla e nella trasmissione della stessa. I portieri hanno lavorato con mister Negretti.
Oltre agli infortunati Kamara e Fofana, hanno svolto lavoro a parte, Vacca e Barraco.
In settimana si punterà a recuperare completamente Pacciardi e si spera che almeno Kamara possa essere disponibile per la panchina.
All'”Arturo Valerio” di Melfi il Catanzaro ritroverà d’avversario l’ex allenatore giallorosso Leonardo Bitetto, che è diventato allenatore della compagine gialloverde a marzo 20012, quando sostituì il dimissionario Ridolfi.
L’allenatore barese, guido il Catanzaro nella stagione 2001/2002 in Seconda Divisione e dopo un ottimo girone d’andata con la squadra quasi sempre in testa, crollò nel ritorno e fu sostituito da Massimo Morgia.
Anche in Basilicata il Catanzaro sarà seguito da un buon numero di sostenitori che raggiungeranno la cittadina lucana con mezzi propri e con un autobus organizzato dagli Ultras.
Il raduno è previsto alle 09:30 di sabato mattina presso i Giardini di san Leonardo, per info e prenotazioni si possono contattare i numeri 3338511622 – 3339062228.
Stadio: Iniziati ieri i primi interventi preliminari di preparazione al cantiere, che interesserà la ristrutturazione “del “Nicola Ceravolo”.
L’intervento di riqualificazione del progetto appaltato è adesso sottoposto all’attenzione della Giunta per l’approvazione. Una nota stampa del Comune ha indicato il termine di dieci giorni per l’effettivo inizio dei lavori.
TV: Dopo la novità del canale della Lega Pro, l’emittente televisiva Video Calabria, visibile ha acquistato i diritti in chiaro ed in esclusiva per la regione delle partite esterne delle squadre calabresi.
Pertanto, Melfi Catanzaro, in programma sabato prossimo sarà trasmessa in diretta sul Canale 13 del digitale terrestre.
Salvatore Ferragina