Brevi

Il 10 Agosto si riaccendono le luci del Ceravolo

Scritto da Redazione
In notturna alle 20.30 la prima uscita ufficiale in Coppa Italia del Catanzaro contro l’Akragas. Confermata l’amichevole col Roccella il 5, altro test il 7 contro un avversario da definire

La prima gara ufficiale della stagione, valevole per la Coppa Italia Tim, fra Catanzaro e Akragas, che segnerà l’esordio dei giallorossi per la stagione 2014/2015, si giocherà domenica 10 Agosto alle 20.30. La gara è valevole per il primo turno – ad eliminazione diretta – della Coppa Italia Tim Cup, con impegnati club di Lega Pro e Serie D. La vincente della sfida affronterà al secondo turno la Ternana domenica 17 agosto allo stadio “Libero Liberati” di Terni.

Sarà una settimana intensa per i giallorossi quella che porterà al primo impegno ufficiale. La squadra di Moriero si ritroverà il 2 per un allenamento pomeridiano al PoliGiovino. Nei giorni seguenti prevista una doppia seduta quotidiana, mentre due sono le partite che il Catanzaro sosterrà al “Ceravolo” prima di affrontare l’Akragas: confermata per martedì 5 agosto l’amichevole che vi avevamo preannunciato contro il Roccella; giovedì 7, invece, l’ultimo test contro un avversario ancora da definire. Poi si farà sul serio.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento