La Striscia

Russotto è del Catanzaro

Anche Calvarese e Orchi, dopo Martignago, indosseranno la casacca giallorossa nella prossima stagione

Con una nota apparsa sul sito ufficiale del Parma FC, i ducali hanno comunicato di rinunciare a dieci calciatori che erano in comproprietà con varie società.

La motivazione é di “non aver trovato l’accordo“.

Nel suddetto elenco figura anche il calciatore Andrea Russotto che era in comproprietà fra Catanzaro e Parma.

Pertanto, la società del presidente Ghirardi, non presenterà neanche l’offerta in busta e salvo sorprese, l’attaccante  può definirsi a tutti gli effetti un calciatore del Catanzaro Calcio.

La stessa situazione si è creata con il Pescara, per quanto attiene la posizione del terzino Calvarese e con la Roma per il difensore Orchi.

Per Martignago invece la società giallorossa ha rinnovato la compartecipazione con il Cittadella e pertanto l’attaccante continuerà a giocare nella città dei tre colli per la prossima stagione.

Salvatore Ferragina


 

La nota stampa del Catanzaro Calcio

La società Catanzaro calcio comunica di aver risolto a proprio favore la compartecipazione dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Andrea Russotto, Alessandro Orchi ed Eugenio Calvarese rispettivamente con le società Parma, Roma e Pescara. I cartellini dei tre giocatori, quindi, sono interamente del club giallorosso. Rinnovato invece l’accordo in compartecipazione con il Cittadella per quanto concerne Riccardo Martignago.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento