Quarantacinque minuti di noia assoluta al “Fattori” per l’ultima della regular season. Gara prevedibilmente brutta senza azioni degne di nota. Sugli spalti un migliaio di spettatori di cui una 70ina di fede giallorossa che hanno ripetutamente beccato con cori di scherno e insulti l’ex dal dente avvelenato Ciccio Corapi.
Le seconde linee mandate in campo da mister Brevi hanno tenuto senza particolari patemi lo 0-0, lamentando anzi un clamoroso rigore non concesso per fallo su Rigione al 3′. Dall’altra parte si segnala solo un tirò di Pià deviato sulla traversa da Bindi.
Qualcosa potrebbe cambiare nel secondo tempo visti i risultati che stanno maturando sugli altri campi. Oltre al Perugia in vantaggio 1-0 sul Frosinone e al momento promosso in B, in chiave play off importanti le vittorie di Benevento (3-1 sul Prato) Viareggio (1-0 sul Pisa) e Pontedera (2-0 sul Gubbio). In ragione di questi risultati classifica riscritta e Catanzaro accoppiato col Pontedera nel quarto di finale play off. il Pontedera, infatti, a quota 49 in coabitazione col Pisa, è in vantaggio negli scontri diretti (vittoria 2-1 all’andata, areggio 2-2 al ritorno). Di seguito la griglia playoff aggiornata ai risultati di fine primo tempo.
GLIGLIA PLAYOFF:
Frosinone-Salernitana
Lecce-Pisa
Catanzaro-Pontedera
L’aquila-Benevento
Red