La Striscia

La Digos indica il tragitto ai tifosi per Salerno

La squadra di Brevi si prepara per la sfida dell’Arechi alla Salernitana, impegnata oggi nella finale d’andata di Coppa di Lega Pro

Seconda giornata di lavoro per le aquile giallorosse che si preparano in vista dell’importante sfida di domenica all’Arechi. Il programma settimanale predisposto da mister Brevi e dal suo staff è il solito, domani si proseguirà al Poligiovino con il consueto test settimanale con la partitella a ranghi misti.
Da verificare se per Salerno ci sarà la possibilità di rivedere Di Chiara fra i convocati. Difficile Calvarese che ne avrà sicuramente ancora per un’altra settimana.

A disposizione ci sarà Germinale che ha scontato il turno di squalifica contro il Grosseto.
Nell’attesa del Catanzaro, in serata la Salernitana sarà impegnata al “Brianteo” contro il Monza per la finale di Coppa Italia di Lega Pro.
La trasferta di Salerno, a prescindere dall’importanza della sfida per entrambi le compagini in ottica play off, entusiasma i tifosi di fede catanzarese. La voglia di calcio e di vedere giocare la propria squadra in una piazza degna come quella di Salerno è tanta.

Per questo in parecchi si recheranno domenica a nella città della costiera amalfitana per assistere alla sfida. Tre autobus sono stati organizzati e molti tifosi (non meno di 500) sia da Catanzaro che da Roma partiranno con mezzi propri.
Stadio Arechi di SalernoLa Digos di Catanzaro a tal proposito ha predisposto il tragitto da percorrere per raggiungere comodamente il settore ospiti dello stadio “Arechi”.
Chi parte da Catanzaro dopo aver imboccato l’A3 in direzione Salerno, dovrà uscire a Pontecagnano per poi proseguire in direzione Tangenziale – Zona Industriale – Stadio. Chi proviene da nord (A1) l’uscita consigliata è quella di Mercato San Severino e poi seguire verso l’indicazione Tangenziale – Zona Industriale – Stadio.
Dopo il nostro accorato appello () la società catanzarese si è attivata in alcune importanti iniziative.

Innanzi tutto , per agevolare i tifosi che vorranno recarsi a Salerno, sarà possibile sottoscrivere la TESSERA del TIFOSO (supporter card), presso il botteghino dello stadio “Nicola Ceravolo”, nella giornata di Venerdì 21 Marzo 2014, dalle ore 09:30 alle ore 13:00.
Inoltre, per la partita contro il Gubbio  in programma domenica 30 marzo alle ore 15 presso lo Stadio Nicola Ceravolo, la società US Catanzaro metterà a disposizione biglietti di Tribuna Ovest al costo di 5 euro per gli studenti delle scuole superiori cittadine.

L’iniziativa, curata dall’Ufficio Marketing e sposata in pieno dal presidente Cosentino, prevede la consegna dei tagliandi ad un delegato di ciascun istituto scolastico, il quale provvederà entro martedì 25 marzo a far pervenire l’elenco dei partecipanti all’indirizzo e-mail marketing@uscatanzaro1929.com. 
Presso la Ricevitoria Rotundo, sita nel quartiere di Catanzaro Sala, sarà possibile acquistare il tagliando d’ingresso sino a sabato alle ore 19,00.Il tagliando sarà emesso sole se in possesso della tessera del tifoso.
Il Catanzaro Calcio sul suo sito ufficiale ha ricordato Salvatore Totino scomparso di recente. Il fotografo con le sue immagini scattate e che ci ha lasciato nel corso degli anni può definirsi una vera memoria storica delle imprese del Catanzaro. 

Alle condoglianze della società alla famiglia, ci uniamo anche noi di uscatanzaro.net.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento