Ieri pomeriggio al “Ceravolo” mister Brevi ha ritrovato la sua squadra al completo per riprendere la preparazione in vista della sfida del girone di ritorno che inizierà con la trasferta in terra toscana, a Viareggio.
Oggi ci sarà sempre al Ceravolo una doppia seduta, i lavori riprenderanno con gli allenamenti settimanali previsti nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì. Sabato mattina è prevista la rifinitura e poi si partirà alla volta di Viareggio.
Mentre la squadra preparava il riscaldamento agli ordini di Martinelli, a bordo campo Ortoli, Brevi e il presidente Cosentino erano intenti a discutere.
L’oggetto dei discorsi probabilmente riguardava il prossimo mercato di riparazione. Il brasiliano Ronaldo, partito per il Brasile ieri, potrebbe essere uno dei nuovi rinforzi della compagine giallorossa. Le trattative con l’Empoli vanno avanti e nei prossimi giorni si potrà sapere di più.
Torello, una partitella a meta campo di scarico e esercizi ateletici con la squadra schierata a ventaglio su tutto il terreno di gioco, hanno contradistinto l’allenamento di ieri che è durata circa due ore.
Salvatore Ferragina