La Striscia

Un “Ceravolo” con un bel colpo d’occhio per l’ultima d’andata

Casini indiziato a sostituire lo squalificato Benedetti. Gli Ultras preparano la coreografia per commemorare Massimo Capraro

Con l’obiettivo di consolidare l’ottima posizione di classifica, la squadra giallorossa ha continuato oggi il suo programma settimanale di allenamenti, in vista della sfida contro L’Aquila. I rossoblu guidati da Pagliari, pur se non attraversano un buon periodo (sono alla terza sconfitta consecutiva) con Catanzaro e Prato, rappresentano le sorprese di questo campionato. Sono ben tre gli ex che militano nella compagine abruzzese; Di Maio e Corapi, che a Catanzaro più che per le loro imprese sono ricordati per la farsa play off contro la Cisco Roma e l’attaccante Claudio De Souza che disputo 14 partite con 2 goal nella stagione 2006, che segnò poi il fallimento della vecchia Uesse Catanzaro.
Le sedute di ieri e di oggi (doppia quella odierna) sono state caratterizzate dalla fase atletica e da quella tecnica. Dopo l’ammonizione subita a Pagani, Brevi dovrà cercare il sostituto di Benedetti. L’indiziato principale è Casini che ben si è comportato contro il Benevento; l’esperimento d’inserire Fiore, con il relativo cambio modulo (4-2-4) adottato contro il Barletta, non è andato a buon fine e per questo crediamo che l’ex calciatore del Prato dovrebbe partire titolare. Il resto della formazione non dovrebbe subire scossoni rispetto a quella vista a Pagani. Domani pomeriggio nuovo appuntamento a Sellia Marina per la consueta sfida a ranghi misti o con una delle squadre giovanili. La seduta pomeridiana di Venerdì a porte chiuse e la rifinitura del sabato chiuderà la preparazione per l’ultima sfida del girone d’andata. Domenica prossima il “Ceravolo” con ogni probabilità batterà il record di presenze stagionali. Infatti, per via delle feste natalizie, tanti tifosi che rientreranno in città non vorranno perdersi il Catanzaro targato Cosentino.

Gli Ultras allestiranno domenica un’ennesima coreografia per commemorare Massimo Capraro.

Con le solite modalità e con i soliti prezzi, presso i rivenditori autorizzati è iniziata prevendita dei tagliandi d’ingresso. Ricordiamo che ai botteghini si potranno acquistare i biglietti nella giornata di Sabato dalle ore dalle ore 09:30 alle 17,30, no-stop,  Domenica 22/12/2013 – dalle ore 09:00 fino inizio gara.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento