Chiudono in vantaggio la prima frazione di gioco i giallorossi di Mister Brevi che mette Fioretti in panchina. Germinale è la punta di riferimento con Russotto e Martignago che agiscono alle sue spalle. Catanzaro in palla nei primissimi minuti che prova a costruire senza però rendersi troppo pericoloso. Nei primi dieci minuti sono già due gli ammoniti per la formazione di casa. Marchi al 7′ e Rigione al 13′ si beccano il giallo per fallo su Evacuo (a metà del primo tempo arriverà un giallo anche per Martignago). È proprio l’attaccante sannita a presentarsi in area approfittando di una dormita di Ferraro e Catacchini, ma spara alto da pochi passi. Il Catanzaro risponde poco dopo con un colpo di testa di capitan Ferraro ma non è difficile la parata di Gori.
Segue una fase di gioco non proprio bellissima ma al 25′ è il Catanzaro a passare in vantaggio: piatto splendido di Russotto alla sinsitra del portiere sannita, dopo un ottimo cross di Calvarese (buona la sua prova).
Per il resto gioco che stagna a centrocampo e nessuna azione pericolosa da entrambe le parti. Catanzaro non bellissimo ma per ora molto concreto.
Red