Al termine della seconda seduta, in vista del recupero di domani pomeriggio contro il Benevento, mister Brevi ha diramato la lista dei convocati. Due novità: il rientro di Rigione, che ha scontato i due turni di squalifica, e la forzata assenza di Alessio Benedetti, che non ha recuperato dall’infortunio al quadricipite.
La squadra, dopo la scialba prestazione fornita contro il Barletta, deve necessariamente riscattarsi. L’avversario non è dei più facili, perché la squadra di Carboni è stata costruita per il salto di categoria e basta guardare la rosa dei convocati dei giallorossi campani, per comprendere quanti elementi di categoria annovera nella propria rosa.
I convocati in casa Catanzaro sono venti. La formazione che sarà schierata in campo dovrebbe avere qualche modifica rispetto a domenica. Scontato il rientro di Rigione per Orchi, oltre al solito dilemma su chi dei tre terzini in rosa (Sabatino, Calvarese e Catacchini) partirà titolare, c’è il dubbio in mezzo al campo. La sensazione è che Fiore dovrebbe fare posto a Marchi, mentre in avanti non dovrebbero esserci stravolgimenti, con Germinale, Fioretti e Russotto, e quest’ultimo atteso da una grande prova.
Il Benevento è arrivato stasera in città e alloggerà in un hotel alle porte della città, questi i convocati di mister Carboni:
PORTIERI: Gori, Baiocco, Piscitelli;
DIFENSORI: Anaclerio, Ferretti, Mengoni, Milesi, Signorini, Som, Zanon;
CENTROCAMPISTI: Agyei, Espinal, De Risio, Di Deo, Mancosu, Montiel, Vacca;
ATTACCANTI: Altinier, Buonaiuto, Campagnacci, Di Piazza, Evacuo.
Salvatore Ferragina