Ce l’abbiamo fatta!
Grazie al presidente Cosentino e all’AD Pecora che ci hanno creduto. Grazie alla Lega Pro che non ha opposto alcuna resistenza, anzi ha detto subito sì. Il sogno della redazione di UsCatanzaro.net, condiviso da tutti i tifosi giallorossi, si è realizzato.
Domenica pomeriggio allo stadio Via del Mare di Lecce il Catanzaro giocherà con il lutto al braccio per onorare la memoria di Carlo La Forza, il nostro Carlo, scomparso pochi giorni fa a Milano a 38 anni.
La storia di Carlo ha commosso tutti. , da diventare simbolo universale di passione calcistica. Tanto che domani l’edizione cartacea della Gazzetta dello Sport dedicherà un articolo a Carlo, a firma di Francesco Ceniti, il nostro direttore, che più di tutti ha creduto e si è speso per la riuscita della nostra iniziativa.
Non è molto frequente che una squadra di calcio giochi con il lutto al braccio per ricordare un tifoso. Il Catanzaro lo farà. Ne siamo orgogliosi. Davvero. E speriamo che domenica Carlo possa sorridere gustandosi da lassù questo derby giallorosso che vivrà del suo ricordo.
La Redazione di UsCatanzaro.net