Dopo il punto di Prato i giallorossi guidati da Brevi si sono ritrovati nel pomeriggio al “Ceravolo” per la ripresa della preparazione. La settimana proseguirà con il calendario d’allenamento predisposto dallo staff tecnico che prevede domani con una doppia seduta.
L’avversario di domenica è il forte Frosinone guidato da Stellone e sarà un banco di prova davvero importante per le aquile. Una vittoria significherebbe una mini svolta, ma soprattutto vorrebbe dire consapevolezza dei propri mezzi.
La seduta di oggi si è sviluppata con il classico lavoro del martedì. E’ stato il preparatore Martinelli a curare la parte atletica. La fase tecnica è stata caratterizzata da una partitella di scarico a uno e a due tocchi. Oltre all’infortunato Bacchetti che lavora a parte, mancava Uliano che ha usufruito di un giorno di permesso.
La gara Catanzaro-Ascoli valida per l’ottava giornata del campionato di Prima Divisione girone B verrà disputata venerdì 18 ottobre alle ore 20,45 e trasmessa in diretta televisiva da Rai Sport 1. Ne ha dato comunicazione la Lega Pro nel pomeriggio.
Anche per domenica prossima si ripropone l’iniziativa “Prenota il tuo biglietto con il Club Massimo Palanca”. Per questo, al fine di agevolare i tifosi giallorossi (soprattutto della provincia) che volessero assistere alla gara di domenica contro il Frosinone, il Club “Massimo Palanca” del quartiere marinaro di Catanzaro offre la possibilità di prenotare il tagliando d’ingresso comunicando nome, cognome, data e luogo nascita e settore al seguente indirizzo mail: clubmassimopalanca@gmail.com.
All’arrivo della mail sarà confermata l’avvenuta prenotazione. Le prenotazioni si accettano entro venerdì sera, 13 settembre ore 20.00. Per altre info, tel. 348 5497030. Il tagliando sarà consegnato nelle giornate di sabato e domenica, previo pagamento.
Salvatore Ferragina