Ormai siamo all’assurdo; 20 euro il costo del biglietto del settore ospiti (quello a destra nella foto in alto) per assistere al match fra Prato e Catanzaro in programma domenica al “Lungobisenzio”. Avete letto bene non stiamo parlando di Old Trafford o Juventus Stadium, non stiamo scrivendo di una partita di Serie A, ma di Lega Pro, e stiamo parliamo del “Lungobisenzio” che è l’impianto di Prato, che ha un settore ospiti dove vedere la partita, è già un’impresa. I tifosi tutti non meritano questi trattamenti, questa è davvero un’esagerazione se pensiamo che occorre aggiungere al costo del tagliando il salasso da pagare per il viaggio. Noi speriamo che qualcuno di dovere riesca a frenare queste assurdità. Il calcio è spettacolo e deve essere accessibile a tutti.
____
Questo il comunicato integrale con l’indicazione per acquistare il tagliando.
Si comunica l’attivazione della prevendita (per il tramite del circuito BOOKINGSHOW) dei biglietti del Settore Ospiti, per la gara PRATO – CATANZARO,in programma Domenica 08 Settembre 2013, con inizio alle ore 17:00, presso i punti vendita sotto riportati:
1. Ricevitoria“ROTUNDO”, via della Stazione, 30 – Catanzaro
2. Tabacchi “CORAPI”, via G. Marconi,229 – Lamezia Terme
Si ricorda che per disposizioni ministeriali, per accedere nel settore OSPITI, potranno acquistare i biglietti solo i tifosi, in possesso della Tessera del Tifoso e/o della Supporter Card.
Il costo del tagliando è di € 20,00, comprensivo del diritto di prevendita. La vendita terminerà alle ore 19.00 di Sabato 07 Settembre 2013.
La società CATANZARO CALCIO 2011, a seguito di quanto espresso, sconsiglia pertanto di raggiungere lo stadio di Prato, se sprovvisti del tagliando d’ingresso allo stadio.
Red