Grinta, impegno, dedizione totale alla causa. Ieri erano le doti migliori di Oscar Brevi calciatore. Oggi sono le caratteristiche principali dell’unica promessa che Oscar Brevi allenatore si sente di fare verso una piazza che ha fame di calcio. Milanese, 45 anni, Brevi da 48 ore è il nuovo allenatore del Catanzaro, dopo il bienno di Cozza, , e il breve interregno di D’Adderio.
Il tecnico è stato intervistato in esclusiva da Davide Pane per UsCatanzaro.net, a margine della final four del campionato Berretti che ha visto il Catanzaro di Spader perdere oggi per 4-0 in semifinale contro il Latina. Brevi era presente sugli spalti e si è soffermato in una lunga chiacchierata con Puntonet, durante la quale si è presentato al suo nuovo pubblico. Nessuna promessa, nessuna presa in giro. Solo massimo impegno, grinta e 24 ore al giorno dedicate esclusivamente al Catanzaro.
Nel corso dell’intervista anche altre domande sul mondo del calcio, sui suoi ricordi da calciatore, sulle sfide contro il Catanzaro, su Palanca e Ceravolo. Un piccolo manuale di Oscar Brevi prima di iniziare l’avventura sulla panchina giallorossa.
Red
(Intervista di Davide Pane)