Dopo la disfatta interna con il Perugia e la conseguente sosta pasquale, la settimana nell’ambiente catanzarese è passata fra i chiarimenti Cozza – Società, dovuti dopo le dichiarazioni del post partita e la questione ristrutturazione stadio “Nicola Ceravolo” con la presentazione del progetto preliminare. A proposito di stadio, in questo link è possibile leggere il bando, progetto e relativi allegati tecnici.
D’ora in avanti è il momento invece di pensare all’importantissima sfida di domenica prossima che vedrà il Catanzaro impegnato al “Lungobisenzio” di Prato. La gara è in programma alle 15,00 ed è valida per la 26esima giornata di ritorno del torneo di Prima Divisione Lega Pro, Girone B.
Sul sintetico del “Curto” ieri la squadra ha ripreso i lavori con Catacchini che ha lavorato a parte, unico assente Masini che è arrivato nel pomeriggio. La squadra nel pomeriggio si ritroverà al “Ceravolo” e il mister inizierà a pensare a formazione e modulo per la trasferta in terra toscana. Contro gli uomini di Esposito, il Catanzaro dovrà fare a meno di due acquisti del mercato di gennaio, come Bacchetti e il centrocampista Ronaldo entrambi squalificati.
Salvatore Ferragina