La Striscia

Cozza chiede scusa, Cosentino lo perdona


Anche se è ancora presto, Papasidero e Quadri potrebbero essere i sostituti di Bacchetti e Ronaldo.

C’era attesa per la conferenza stampa del mister che nel primo pomeriggio ha tenuto presso la saletta del Benny Hotel. Scuse per le dichiarazioni del dopo partita, scuse al Presidente Cosentino e scuse ai tifosi, ma soprattutto promessa d’impegno per l’obiettivo della società e della piazza che è il mantenimento della categoria. D’ora in avanti si può pensare alla prossima importantissima partita che si svolgerà in Toscana contro il Prato. Dopo la conferenza stampa del tecnico, su un portale che si occupa di calcio Lega Pro, “Mister Gicos” in serata in un’intervista ha smentito contatti con altri allenatori e ha aggiunto che le scuse del mister sono state accettate. Ha inoltre definito le esternazioni del dopo partita fesserie e cavolate ma con le scuse fatte al Presidente e ai tifosi il caso è chiuso e Cozza guiderà ancora la squadra.

Le sedute odierne oltre la parte atletica hanno riguardato la fase tecnica e nel pomeriggio con la partitella a metà campo sono state provate da Cozza le prime soluzioni per sostituire Bacchetti Ronaldo appiedati dal Giudice sportivo. Nella difesa a tre si è rivisto Papasidero con Conti Sirignano, mentre nel mezzo potrebbe essere Quadri a riprendersi il ruolo di regista basso. Da verificare le condizioni di Catacchini che dovrebbe ritornare ad allenarsi a pieno regime subito dopo Pasqua.

Da segnalare nella partitella un gran goal di Russotto che di destro al volo ha infilato la palla nel sette. La foto si riferisce a una fase dell’allenamento svoltosi oggi pomeriggio al “Nicola Ceravolo”. Domani ci sarà il rompete le righe.

Oggi pomeriggio si è recuperata la sfida Paganese – Avellino. Le squadre di Grassadonia e Pecchia hanno impattato sul risultato di 1 a 1 e può considerarsi un risultato positivo per le altre squadre direttamente interessate (Catanzaro compreso) sia nelle posizioni di vertice che in basso. Clicca qui per la classifica aggiornata.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento