La Striscia

C’è tutto il tempo per pensare alla Nocerina

La Serra torchia Faraon che sarà chiamato a sostituire lo squalificato Pisseri

Settimana di sosta e Cozza (rientrato oggi dopo la 2 giorni di master) insieme al suo staff tecnico e medico ne approfitta per richiamare la preparazione estiva per testare le condizioni fisiche degli atleti in funzione del rush finale del torneo.

Dopo la sfida brillantemente vinta contro il Viareggio in questi primi tre giorni di allenamento hanno svolto un lavoro precauzionale i calciatori usciti claudicanti dal match. Ronaldo su tutti, che ha rimediato un botta alla coscia, Russotto, Fioretti e Conti uscito contro i viareggini per crampi.

Ci sarà il tempo per recuperare giacché la sfida contro la Nocerina è ancora lontana. Particolare attenzione del preparatore dei portieri La Serra che sta lavorando a pieno regime con Faraon che al San Francesco dovrà sostituire lo squalificato Pisseri.

Come annunciato da Cozza la squadra dovrebbe lavorare sino a venerdì, poi 2 giorni di riposo e da lunedì si potrà pensare alla forte Nocerina dell’ex Auteri.

A proposito di Nocera sono già in movimento i tifosi giallorossi, che approfittando dello storico gemellaggio con i tifosi molossi si stanno muovendo per organizzare la trasferta con autobus e mezzi propri.

Nei prossimi giorni forniremo tutte le indicazioni per chi volesse unirsi alle carovane organizzate.

Per quanto riguarda la questione stadio si è in attesa che quanto annunciato da Cosentino nel corso della conferenza stampa dopo partita si materializzi con un segnale concreto degli organi comunali.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento