Brevi

Barletta-Catanzaro 0-1: le interviste post partita

Le dichiarazioni dei protagonisti dalla sala stampa del “Puttilli” di Barletta

COSENTINO: “E’ stata una vittoria importante che ci ha consentito di superare il Benevento in classifica. Nel secondo tempo, con i cambi, siamo andati decisamente meglio del primo, anche se è stata una gara sofferta. Speriamo che da oggi in avanti sia iniziata una fase che ci consentirà di raggiungere le zone più alte della classifica. Tra martedì e mercoledì porteremo nuovi innesti, tutti giocatori di serie B, e penso che la vittoria di oggi abbia aumentato la fiducia in questi calciatori per sposare il nostro progetto. Questa prima vittoria dell’anno la dedico a mia figlia Gessica, alla mia famiglia e a tutti i tifosi che si stanno nuovamente innamorando del Catanzaro, oggi mi è sembrato di giocare in casa”

PECORA: “La squadra nel primo tempo ha dato il massimo ma avevamo delle defezioni, poi il mister ha operato alcuni cambi nella ripresa e siamo riusciti ad imporci. Per quanto riguarda il mercato speriamo di ufficializzare qualche nuovo acquisto a centrocampo già nella prossima settimana per risolvere alcuni problemi che abbiamo palesato in quella zona del campo. Bene la difesa con Conti che sta riprendendo la forma, è un giocatore importante per noi”

COZZA: “Una vittoria che abbiamo meritato nel secondo tempo, anche se è stata una gara brutta per entrambi, ma la posta in palio era alta. Sono contento per tutti, abbiamo scavalcato il Benevento, ci siamo rimessi in una posizione di classifica importante. Sul mercato non è compito mio giudicare chi arriva, posso solo dare il mio assenso. Il mercato è compito di Ortoli, Pecora e del presidente, io cerco solo di fare al meglio il mio lavoro”  

Red

Autore

Francesco Panza

Scrivi un commento