Potrebbe essere Narducci il sostituto di Borghetti domani nella sfida che i giallorossi affronteranno al “Partenio” di Avellino nella penultima giornata del girone d’andata.
Poche le indicazioni nella rifinitura di stamane che si è svoltra con un torello ed esercizi basati sullo scatto e sulla velocità breve. A fine rifinitura i portieri Faraon e Pisseri sono stati impegnati dai tiri di mister Cozza e degli uomini del reparto offensivo.
Narducci sembra aver superato Conti nel ballottaggio per un posto in difesa assiema al giovanisssimo e confermato Orchi e all’ex di turno, Ciro Sirignano.
L’ex veronese che ha esordito domenica scorsa a partita inoltrata, probabilmente ancora non è pronto per reggere i novanta minuti di una partita intera.
Il resto della formazione, salvo complicazioni dell’ultimora, dovrebbe essere quella che ha conquistato 4 punti fra Carrarese e Sorrento. L’altro non disponibile, oltre Borghetti, è il difensore Mariotti che sconterà domani la seconda giornata di squalifica.
La squadra è già in viaggio in autobus per Avellino essendo partita subito dopo pranzo dal piazzale del Benny Hotel.
Sulla sponda Avellino, mister Rastelli ha convocato per la gara in programma domani alle 14,30, 19 calciatori. Oltre allo squalificato Fabbro restano a casa Fella, Capotosto, Cardinale, Ricci, Minelli, Lasagna e l’infortunato Di Masi.
PORTIERI: Fumagalli, Orlandi.
DIFENSORI: Pezzella, Bittante, Bianco,Izzo, Zappacosta, Giosa
CENTROCAMPISTI: Angiulli, Bariti, Catania, D’Angelo, Massimo, Millesi, Panatti.
ATTACCANTI: Herrera, Castaldo, De Angelis, Biancolino.
Salvatore Ferragina