Intervistiamo

Delibere del Commissario Riccio

Il commissario prefettizio, Silvana Riccio, ha firmato due proposte di delibera del settore gestione del territorio diretto dall’architetto Carolina Ritrovato, riguardanti il progetto di restauro dell’altare principale della chiesa Santa Maria Assunta di Gagliano e la perizia tecnica per la sistemazione del piazzale antistante la chiesa Santa Maria Zarapoti del quartiere Santa Maria.

Il progetto per il restauro conservativo dell’altare della chiesa Santa Maria Assunta, redatto dal restauratore Francesco Paonessa, è finalizzato alla realizzazione delle opere di conservazione comprendenti le prescrizioni impartite dalla Sovrintendenza dei beni storici, artistici ed etnoantropologici della Calabria e prevede una spesa di quindici mila euro.

La seconda perizia approvata riguarda la sistemazione del piazzale antistante la chiesa Santa Maria di Zarapoti, nel quartiere Santa Maria, redatto dai tecnici interni al settore di palazzo de Nobili, ing Domenico Talarico e dal geom Francesco Procopio. La spesa prevista è di quindici mila euro.

Il Commissario ha anche approvato otto proposte del settore avvocatura diretto dall’avv Saverio Molica.

PUBBLICATO IL BANDO PER L’ASSICURAZIONE DEL PARCO AUTOMEZZI DI PALAZZO DE NOBILI

Il settore patrimonio, di palazzo de Nobili, ha proceduto alla pubblicazione del bando di gara per l’assicurazione Rca del parco automezzi del comune. Il termine ultimo di presentazione delle offerte è stato stabilito alle ore 10 del 14 gennaio 2013. Condizione essenziale che la Compagnia assicurativa partecipante è che sia presente nella città di Catanzaro con una propria Agenzia, la quale, dovrà gestire la polizza e le sue eventuali variazioni nel corso dell’anno di contratto.

Sono disponibili presso la Stazione Appaltante gli attestati di rischio – in visione ai

partecipanti – relativamente agli anni 2010 e 2011.

Il Bando di gara e la documentazione complementare sono disponibili sul link “gare

e appalti” – mese di dicembre 2012 – sul sito del Comune all’indirizzo: www.comunecatanzaro.it 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento