La Striscia

Raggiunto il ritiro di Pomezia

Masini in forse per un problema alla spalla. Potrebbe aggregarsi al Catanzaro successivamente

E’ arrivato in serata il Catanzaro nel ritiro di Pomezia presso la struttura dell’Hotel Selene.

Non è stato diramato nessun comunicato riguardo i calciatori partiti per il Lazio per preparare la sfida con la Carrarese. I calciatori partiti dovrebbero essere 20 e fra questi sembra non esserci Masini rimasto a casa per curarsi una spalla dolorante. Il calciatore accusò il disturbo al termine dalla partita contro il Prato. Non è escluso che il bomber raggiunga il ritiro in seguito. Nella giornata di domani la squadra agli ordini di Cozza riprenderà gli allenamenti che seguirà quello svoltasi in mattinata al “Nicola Ceravolo”.

Per Carrara sono stati ufficializzati le modalità d’acquisto e le prevendite per i tagliandi validi per assistere alla partita. Questo il comunicato diramato dall’ufficio stampa dell’Us Catanzaro.

Si comunica che a partire da oggi pomeriggio sarà già attiva la prevendita dei biglietti in vista della gara Carrarese – Catanzaro in programma domenica 2 dicembre p.v. con inizio alle ore 14:30 presso lo stadio “Dei Marmi” di Carrara presso i punti vendita di Catanzaro:

Andrea Senese e Edy Senese divisione concerti e booking Via San Giorgio, 5 CATANZARO

Ricevitoria Sisal di Rotundo Domenico Via della Stazione, 30 CATANZARO

Infine presso tutti i punti vendita nazionali appartenenti al circuito Etes, sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti.

Si ricorda che per disposizioni ministeriali i residenti nella regione Calabria potranno acquistare i biglietti solo se in possesso della tessera del tifoso e/o della supporter card. La vendita terminerà alle ore 19.00 di Sabato 01/12/2012.

La società a seguito di quanto espresso sconsiglia pertanto di raggiungere lo stadio di Carrara se sprovvisti del tagliando d’ingresso allo stadio.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento