Brevi

Turnover Catanzaro: è già tempo di Coppa Italia

Scritto da Redazione
Seconde linee e giovani convocati da Cozza per la gara contro il Trapani sul neutro di Castelvetrano. Nella lista anche Fioretti

Neanche il tempo di leccarsi le ferite per la bruciante sconfitta di ieri sera e domani è già Coppa Italia. Alle 15, sul campo neutro di Castelvetrano, il Catanzaro sfiderà il Trapani per il secondo turno della competizione organizzata della Lega Pro. Sull’utilità della Coppa e sulla follia di giocare un giorno e mezzo dopo la partita di campionato con la Nocerina . Oggi ci limitiamo alla cronaca.

Mentre stamattina i reduci della beffa di ieri hanno effettuato un allenamento di scarico, gli uomini meno impiegati in questo inizio di stagione e qualche giovane della Berretti e degli Allievi sono partiti per la Sicilia. Un viaggio di circa 500 km per raggiungere la cittadina in provincia di Trapani che domani ospiterà la sfida allo stadio comunale “Paolo Marino”. Sono 18 i giallorossi convocati, partiti con mister D’Urso. Cozza è rimasto a guidare l’allenamento e non è ancora certo che raggiungerà la squadra a Castelvetrano. Sono altri in questo momento i pensieri del tecnico del Catanzaro, alle prese con una crisi di risultati che rende fondamentale la pausa in campionato per preparare al meglio la difficile trasferta di Pisa. mentre.

Tra i convocati, spiccano i nomi di Fioretti, D’Alessandro e Fiore, subentrati ieri a partita in corso, oltre a quello di Ulloa, squalificato contro la Nocerina. Ancora out Bugatti, Quadri e Romeo.

Ecco la lista dei 18:

Portieri: Faraon, Nania. 

Difensori: Narducci, Tassoni, Orchi.

Centrocampisti: Cormaci, D’Alessandro, Ferraro, Fiore, Fulco, Nanci, Settembrino, Ulloa.

Attaccanti: Cruz, D’Agostino, Fioretti, Morello, Petrone.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento